Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Guardog

Utente di HTML.it

Guardog

Ciao a tutti.Sono nuovo di Linux e da poco ho installato mandrake 10.1.Ho scaricato (e credo installato) Guardog ma purtroppo non riesco a trovarlo sul mio hdd per poterlo configurare. Come posso fare? Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di alkat

Re: Guardog

Originariamente inviato da marcobi
    Ciao a tutti.Sono nuovo di Linux e da poco ho installato mandrake 10.1.Ho scaricato (e credo installato) Guardog ma purtroppo non riesco a trovarlo sul mio hdd per poterlo configurare. Come posso fare? Grazie.
    se l'hai installato correttamente, premi ALT + F2 e ti si apre una finestra in cui inserire il nome del programma da avviare, in questo caso guarddog, con due D, poi ti chiederà la password di root e potrai configurare il firewall.

se invece non ti si apre... be', forse hai sbagliato qualcosa nell'installazione!

puoi anche aprire un terminale, autenticarti come root e scrivere guarddog. se il programma parte, bene, altrimenti ti segnalerà che errori ci sono.

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Utente di HTML.it

Re: Re: Guardog

Originariamente inviato da alkat
    se l'hai installato correttamente, premi ALT + F2 e ti si apre una finestra in cui inserire il nome del programma da avviare, in questo caso guarddog, con due D, poi ti chiederà la password di root e potrai configurare il firewall.

se invece non ti si apre... be', forse hai sbagliato qualcosa nell'installazione!

puoi anche aprire un terminale, autenticarti come root e scrivere guarddog. se il programma parte, bene, altrimenti ti segnalerà che errori ci sono.

.a.
    Ci provo subito!! Grazie. Scusa ma c'è anche un'interfaccia grafica eventualmente??(Guardog con una D)

Re: Re: Re: Guardog