Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

popup con scrollbar senza toolbar

è possibile da un link aprire una finestra popup senza barra dei comandi, con il tasto destro del mouse disabilitato e con solo la scrollbar attiva, che a sua volta, al suo interno, ha diversi link x i quali ognuno apre pagine indipendenti con la stessa modalità della prima popup?
    se si come?
    grazie e spero di essermi fatto capire.

Utente di HTML.it
    allora, ti conviene includere il codice per la disabilitazione del tasto dx e l'apertura della popup in un file js esterno che includi in ogni tua pagina (dove ne hai bisogno).

Se cerchi nel forum, troverai diverse discussioni per lo script (inutili, imho) circa il tasto dx.

Per le popup:
    codice:
    window.open(pagina, nome della finestra, parametri);
    In parametri per esempio:

width=400, height=300, toolbar=no, scrollbars=yes

codice:
    window.open('http://www.google.com','','width=400, height=300, toolbar=no, scrollbars=yes');
    Apre google in una finestra (nuova) larga 400px, alta 300, senza toolbar ma con le scrollbars.

Ciao
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

fattoooo

ce l'ho fattaaaa!! :maLOL: :maLOL:
    grazie al sito di cavicchi andrea , ho trovato quello che volevo, e grazie al suo precedente aiuto , ho ottenuto quello che volevo!
    nel momento che scrivo, sono le ore 14.50, alle ore 15.30, provate ad andare sulla mia home page(http://www.medicinese.altervista.org) e chiccare sul link : "u.f.o. e misteri" e relativi link e vedrete gli effetti delle pagine popup aperte e disattivazione del tasto destro!
    Grazie andrea cavicchi!

Permessi di invio