Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Casa nuova SENZA TELECOM...si può?

Tra poco andrò ad abitare nella nuova casa che ho comprato in provincia di Ancona.
    E' necessario che io attivi la linea telefonica di base della Telecom?
    Mi interessa avere una ADSL veloce che mi permetta collegamento internet 24ore/24 e poter telefonare a tutti i numeri a tariffe vantaggiose. Esistono piani flat con queste caratteristiche?

Grazie a chi lascerà il suo contributo

una volta avevo chiesto quelli di libero mi hanno detto che prima devi avere il numero e poi potrai utilizzare linea senza telecom e loro non possono creare andare il numero nuovo.
    traduzione prima devi fare il contratto con telecom (paghi installazione e prime bollette) per farti dare il numero da solo e poi contatti libero per fare il nuovo contratto con il numero telefonico fornito dalla telecom dopo aver fatto il contratto con loro puoi disdire il contratto con la telecom VVoVe: VVoVe:
    il tesoro più prezioso è la mia libertà

Utente di HTML.it
    deve comunque passare almeno 1 anno per staccarsi da telecom

con NGI o Telvia (o altri) ti possono portare l'adsl solo dati e puoi chiamare in VoIP

Re: Casa nuova SENZA TELECOM...si può?

Originariamente inviato da maricaluna
    Mi interessa avere una ADSL veloce che mi permetta collegamento internet 24ore/24 e poter telefonare a tutti i numeri a tariffe vantaggiose. Esistono piani flat con queste caratteristiche?
    Ti consiglio di richiedere una adsl su cavo solo dati, se fai una ricerca nel forum troverai diverse aziende che lo fanno (es. wooow, bbip, aruba, etc...), a cui affiancare un servizio di voip flat, ad esempio messagenet.it che offre a 13€ una flat totale.

Saluti
    Forcing core dump

Man the Lifeboats! Women and children first!
    Segmentation fault

grazie a tutti ragazzi!
    ora ho le idee più chiare

Permessi di invio