Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: errore 500..:S

Utente di HTML.it

errore 500..:S

@mods (ovviamente è urgente per me )
    salve ragazzi,
    non tocco il mio php da giorni e ad un tratto l'index inizia a dare errore 500,mostrando evidenti segni di caricamento lentissimo.
    ho controllato tutto ma non risulta alcun errore di sintassi.ho cancellato l'.htaccess per vedre se cambiava qualcosa,ma sempre uguale.
    addirittura va a momenti e cambia se si vede con firefox o con IE. non ho la minima idea su come fare a trovare l'errore tra le 40 e piu pagine che compongono attraverso l'inclide l'index.
    attutalmente sono riuscito a ripristinare la home,ma carica sempre lenta con IE e con Firefox da errore 500.
    il problema si è distribuito anche al forum ,che nonstante non dia errori carica lentissimo.
    il webserver non è in manutenzione e quindi non capisco cosa sia.
    vi prego help anche privatose potete

edit:da test incrociati si denota come ci metta molto a caricare e infine visualizza tutto di botto.

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz

Re: errore 500..:S

Originariamente inviato da diedboy
    @mods (ovviamente è urgente per me )
    salve ragazzi,
    non tocco il mio php da giorni e ad un tratto l'index inizia a dare errore 500,mostrando evidenti segni di caricamento lentissimo.
    ho controllato tutto ma non risulta alcun errore di sintassi.ho cancellato l'.htaccess per vedre se cambiava qualcosa,ma sempre uguale.
    addirittura va a momenti e cambia se si vede con firefox o con IE. non ho la minima idea su come fare a trovare l'errore tra le 40 e piu pagine che compongono attraverso l'inclide l'index.
    attutalmente sono riuscito a ripristinare la home,ma carica sempre lenta con IE e con Firefox da errore 500.
    il problema si è distribuito anche al forum ,che nonstante non dia errori carica lentissimo.
    il webserver non è in manutenzione e quindi non capisco cosa sia.
    vi prego help anche privatose potete

edit:da test incrociati si denota come ci metta molto a caricare e infine visualizza tutto di botto.
    so che non si dicono nomi di hoster, ma se sei su aruba devi mettere i permessi dei file.php a 755 altrimenti ricevi l'errore 500.

ciao

Utente di HTML.it
    bhe ma finora era andato senza problemi...come mai d aun giorno all'altro?grazie cmq per la dritta :P

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    è già da un paio d'anni...

Permessi di invio