Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: lettino solare

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    147

    lettino solare

    non sono vanitoso, sono solo troppo biachiccio quindi ho pensato invece di dare circa 100 euro all'anno alla mia estetista per una trifacciale volevo spendere massimo 300-400 euro per un lettino solare e volevo sapere se qualcuno lo usa e come si trova??

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064

    Re: lettino solare

    ENERGIA!!!!


  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di al3
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    101
    CACATHREAD!!!!
    ... è l'hip hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro!

  4. #4

    Re: lettino solare

    [supersaibal]Originariamente inviato da cielo81
    non sono vanitoso, sono solo troppo biachiccio quindi ho pensato invece di dare circa 100 euro all'anno alla mia estetista per una trifacciale volevo spendere massimo 300-400 euro per un lettino solare e volevo sapere se qualcuno lo usa e come si trova??
    [/supersaibal]
    lascia perdere...
    anche se si trattasse del miglior prodotto, dal punto di vista della protezione della salute (e per quella cifra dubito fortemente che lo potrebbe essere), avendolo in casa è facilissimo esagerare con la durata e la frequenza delle esposizioni, con possibili rischi per la salute di pelle e occhi da non sottovalutare affatto
    sia immediati sia a lungo termine

  5. #5
    quoto bere
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da al3
    CACATHREAD!!!! [/supersaibal]
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.