Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    30

    Aggiornamento driver modem

    Salve a tutti posso aggiornare tranquillamente i driver del mio modem Aethra EB1070 dal sito di Alice,devo riconfigurare la connessione? Sul Cd ho letto che i driver sono del 2004, magari miglioro un pò la funzionalità e così potrò riuscire a visualizzare la velocità di connessione direttamente in basso a destra anziché andare su http://192.168.1.1,qualcuno lo ha già fatto?

  2. #2
    mah io credo che puoi farlo tranquillamente ricordati però di disinstallare i vecchi driver e fai ripartire il p.c. che e meglio, se poi dovessi avere dei problemi con i driver di alice li disinstalli e rimetti quelli del c.d.
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    30
    Il fatto è che la connessione spesso va troppo lenta, anche durante lo scaricamento delle pagine ( ho Alice flat 640 da due settimane) e volevo provare se scaricando i driver aggiornati si può risolvere il problema...

  4. #4
    provaci e fammi sapere
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    30
    Salve Terencenapoli, ho provato a disinstallare i vecchi driver e installare quelli "nuovi" dal sito di Alice, ma purtoppo il sistema non mi consente di installarli, mi da il messagio :"No cannot..." adesso ho dovuto rinstallare di nuovo i driver del Cd...

  6. #6
    Originariamente inviato da Vega101
    Salve Terencenapoli, ho provato a disinstallare i vecchi driver e installare quelli "nuovi" dal sito di Alice, ma purtoppo il sistema non mi consente di installarli, mi da il messagio :"No cannot..." adesso ho dovuto rinstallare di nuovo i driver del Cd...
    no cannot? :master:
    ma che sistema operativo hai? forse il 98? mi sembra strano perchè quelli di alice credo siano testati e aggiornati
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

  7. #7
    vega 101 prova a seguire le dritte che danno a questo link
    http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?p=215372
    pare che il tuo modem possa diventare un router con dei piccoli "accorgimenti"
    fammi sapere
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    30
    Terencenapoli, come sistema operativo ho Windows ME, inoltre non sono molto pratico a smontare modem, tra l'altro l'ho comprato da poco...poi con il mio vecchio pc non so se potrei farlo un lavoro simile, se installo un altro filtro dove collego il modem forse posso risolvere il problema di velocità?

  9. #9
    ma per la lentezza di navigazione hai settato manualmente i DNS?
    proprietà della connessione--->rete---->protocollo tcp/ip---->setta i seguenti DNS:
    primario 212.216.112.112
    secondario 212.216.172.62
    inoltre è usb o ethernet questo modem? se è ethernet ti conviene settare l'ip manualmente sulla scheda di rete.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    30
    Il mio modem è un Usb/ethernet, io utilizzo Usb dato che sul mio pc, un pò vecchio, non è presente la scheda ethernet...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.