Ciao Ragazzi, ho appena comprato un kit formato da un subwoofe e 5 casse..... per tale impianto occorre una scheda sonora 5.1!! qualcuno sa spiegarmi tale scheda che ruola ha??Insomma senza tale scheda che problemi si presenterebbero??
Ciao Ragazzi, ho appena comprato un kit formato da un subwoofe e 5 casse..... per tale impianto occorre una scheda sonora 5.1!! qualcuno sa spiegarmi tale scheda che ruola ha??Insomma senza tale scheda che problemi si presenterebbero??
che senti il suono su due casse + subwoofer.Originariamente inviato da cyborg4
ma poi dipende che impianto hai.
se è uno semplice senza procesore esterno ti serve assolutamente la scheda 5.1
se ha il processore esterno che emula il dolby pro logic puoi farne a meno
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
cmq una sk audio discreta non costa nemmeno troppo
http://www.futuracomputers.com/artic...IO&cod=sou0022
Si per la schede audio la scelta è molto vasta, tu che ci devi fare con quell'impianto?
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
nell'ampli che ingressi digitali hai? ottica? rca?Originariamente inviato da cyborg4
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
Sinceramente non devo fare un'uso "professionale" di tale impianto, è solo una mia passione!! Non So che ingressi ho, purtroppo non mi intendo molto di impianti sonori e non so proprio che fare!! grazie comunque per avermi chiarito qualche dubbio!! grazie a tutti
se dici il modello magari trovo i dettagli, oppure posta una foto dei connettori
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
Io ho semplicemente attaccato le 5 casse al sub e poi ho attaccato lo stesso sub alla scheda sonora!!