Domandina:allora c'è qualcuno che sà come si allineano 4 piccoli testi in una colonna?
allora se andate a controllare il sitowww.magdadecoriamano.it
troveret accanto al titolo la parola "provaccia",
Cliccateci sopra e vedrete che sono state fatte delle prove con un css nuovo ,diverso dall'index.In queste prove si è provato ad inserire del materiale nella parte centrale dei contenuti per far sì che diventi simile alla home attuale che è molto piacente,ma noterete che in questo modo sballano le colonne laterali, e molto altro ecc...
In poche parole:
vorrei creare una struttura in cui vi si possono allineare a "mo di tabella(di 4 colonne e 1 riga)
che poi sarebbero solo dei piccoli testi e link. Quindi sarà una piccola struttura diciamo di 360 px larghezza e 150 px altezza, grosso modo e questa dovrebbe essere collocata fra le due colonne persistenti ,di navigazione laterali(right e left)
Questo ,a dire il vero esiste già,ad esempio nella index ma è stato creato ciò, con una tabella ma che vorrei subito poter eliminare ,![]()
Credo anche che e forse sarebbe più saggio riuscire a modificare il css della home ,che mi pare discreto,e andare a toccare (ove vi appare il titolo), ma non so come fare ,perchè ogni piccolissma modifica che fò,mi sballa subito tutto.
capito tutto?![]()