alternativa x linux al publisher o al pagemaker?
alternativa x linux al publisher o al pagemaker?
Quisquis ama valia, peria qui nosci amare, bis tanti peria quisquis amare vota
Pentium 4 - 1.6GHz: Kubuntu 5.10
AMD64 3500+: Windows Xp (x ora...)
Beh, inkscape è un programma di grafica vettoriale che paragonerei a corel draw (ma ne è molto distante, purtroppo).
Forse quello che cerchi tu è scribus: www.scribus.net
Sergej
mi serve per fare il giornalino d'istituto al liceo.... (o meglio x prendere lo spunto e far istallare linux al posto dei windows 98 ultra-arretrati!)
vai tranquillo con scribus. è molto carino e anch'io lo usavo per preparare la rivista dell'associazione con cui collaboravo. ci puoi fare davvero delle buone cose.Originariamente inviato da tutuccio
mi serve per fare il giornalino d'istituto al liceo.... (o meglio x prendere lo spunto e far istallare linux al posto dei windows 98 ultra-arretrati!)
.a.
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
ok. xò ho un problema. ho istallato l'rpm x suse... ma ora nn lo trovo il programma... nn so dov'è...
OpenOffice Draw.
ciao
ALT + F2Originariamente inviato da tutuccio
ok. xò ho un problema. ho istallato l'rpm x suse... ma ora nn lo trovo il programma... nn so dov'è...
e scrivi scribus
oppure fallo da terminale.
.a.
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
ok. alt+f2 ha funzionato... ma se voglio crearmi una scorciatoia sul desktop?