Ciao amici..c'è qualcuno che mi saprebbe dire cos'è PHP-Nuke?![]()
Ciao amici..c'è qualcuno che mi saprebbe dire cos'è PHP-Nuke?![]()
Per aspera ad astra
il lato oscuro della forza![]()
il male fatta applicazione
666
Un insieme di funzioni create con lo scopo di prendere pieno possesso del server su cui è installato dall'esterno. In altre parole windows su pc e Php-nuke su siti servono solo allo scopo di creare danni (software) alle macchine su cui sono installati.
Bug a parte Php-nuke è un CMS (Content Management System), vale a dire un Sistema per la Gestione dei Contenuti. Un CMS offre all'amministratore la possibilità di installare facilmente qualsiasi programma egli voglia molto facilmente: circuiti banner, forum, blog, news, download, etc; modificare lo stile dello stesso, creare varie categorie di utenti con compiti vari, etc...
Ok..anche se vagamente ho capito di cosa si occupa! E adesso, dopo averlo scaricato (PHP-Nuke-7.7_ITA), carico la cartella PHP-Nuke-7.7_ITA sullo spazio web che ospita il mio sito?![]()
Per aspera ad astra
Questo lo sono i CMS, Php-nuke è il modo più semplice per hackerare un server.Originariamente inviato da Oblivion
In pochwe parole un portale gia pronto! ^_^
Dovrebbe essere probito dalla legge.
NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da cicciofarmaco
Ok..anche se vagamente ho capito di cosa si occupa! E adesso, dopo averlo scaricato (PHP-Nuke-7.7_ITA), carico la cartella PHP-Nuke-7.7_ITA sullo spazio web che ospita il mio sito?![]()
Attento rovini un server!!!!!!!
Qui ne trovi tanti altri che funzionano.
E allora che devo fare??![]()
Per aspera ad astra
Nel mio post precedente ho linkato un sito che offre vari altri CMS.Originariamente inviato da cicciofarmaco
E allora che devo fare??![]()
Io oltretutto utilizzo Xoops col quale mi trovo benissimo.