Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    [Dubbio] Linux Vs Windows

    Ciao a tt
    non ho mai postato nel forum su Linux...
    Spesso sento dire che un Server Linux "è figo" mentre un Server Windows 2003 "è una m*rda".
    Sono d'accordissimo per quanto concerne l'economicità di Linux ma... dove posso trovare un articolo che faccia un confronto fra i due sistemi anche in materia di sicurezza, ecc. ? postatemi un bel link... ciao e grazie
    "Gli farò un offerta che non potrà rifiutare..."

  2. #2

    Re: [Dubbio] Linux Vs Windows

    Originariamente inviato da Vincent_Mancini
    Spesso sento dire che un Server Linux "è figo" mentre un Server Windows 2003 "è una m*rda".
    Chi dice cosi`, senza magari aggiungere altro, non ha a parer mio piu` credibilita` di chi dice il contrario, e per entrambi questa tende verso zero.
    Non so indicarti alcun link con confronti sensati tra le parti, spiacente.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  3. #3
    si infatti è proprio per questo che cercavo un articolo magari di un sito specializzato. Grazie lo stesso
    "Gli farò un offerta che non potrà rifiutare..."

  4. #4
    www.kegel.com

    primo link
    Sotto la panza la mazza avanza.

  5. #5

    Re: Re: [Dubbio] Linux Vs Windows

    Originariamente inviato da Ikitt
    Chi dice cosi`, senza magari aggiungere altro, non ha a parer mio piu` credibilita` di chi dice il contrario, e per entrambi questa tende verso zero.
    D'accordissimo.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Guglie
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    1,572
    io so solo che in gentoo vedo i developers che correggono continuamente i bugs a velocità impressionanti: quando c'è un bug prima di tutto viene segnalato in bugzilla, secondariamente se è considerato davvero un bug viene segnalato in GLSA (Gentoo Linux Security Advisories), e in seguito esce la patch, che corregge il file sorgente

    con microsoft tutta questa trasparenza e velocità ho l'impressione che non ci sia
    powered by GNU/Linux Gentoo
    A Elbereth Gilthoniel o menel palan-diriel, le nallon sí di-nguruthos! A tiro nin, Fanuilos!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.