Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    214

    [CCNL] rinnovo contratto tempo det. ?

    allora:

    ipotizziamo di essere assunti secondo CCNL a tempo det. per 12 mesi con possibilità di rinnovo.

    poi ipotizziamo che al rinnovo vi rinnovino tutte le condizioni attuali salvo il periodo che diventa di 10 mesi per alcuni, di 8 per altri, di 11 per altri ecc.

    ora quale può essere il motivo di tali disparità?

    è possibile che, come interinalmente cambiando la mansione si può bypassare il vincolo che impedisce più di 4 proproghe, a tempo determinato sia la stessa cosa cambiando una qsiasi componente per bypassare la possibilità di un solo rinnovo?

    spero di essere stata chiara...

    thx.

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Re: [CCNL] rinnovo contratto tempo det. ?

    [supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
    allora:

    ipotizziamo di essere assunti secondo CCNL a tempo det. per 12 mesi con possibilità di rinnovo.

    poi ipotizziamo che al rinnovo vi rinnovino tutte le condizioni attuali salvo il periodo che diventa di 10 mesi per alcuni, di 8 per altri, di 11 per altri ecc.

    ora quale può essere il motivo di tali disparità?

    è possibile che, come interinalmente cambiando la mansione si può bypassare il vincolo che impedisce più di 4 proproghe, a tempo determinato sia la stessa cosa cambiando una qsiasi componente per bypassare la possibilità di un solo rinnovo?

    spero di essere stata chiara...

    thx. [/supersaibal]
    Chiara...insomma!

    Ti sei fatta 12 mesi e dopo ti hanno rinnovato in tutto e per tutto tranne che per la durata, giusto?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    214
    mi sono fatta 16 mesi e mi hanno rinnovata per 14...

    però ad alcuni dopo 16 mesi hanno rinnovato solo per 10 mesi ecc.

    ci chiedevamo se dovevamo interpretare la cosa negativamente, o se il contratto prevede qche gabola che permetta ulteriori rinnovi (altrimenti non possibili)

    ti risulta?

    il rinnovo non avrebbe dovuto essere identico al 1° contratto?

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    [supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
    mi sono fatta 16 mesi e mi hanno rinnovata per 14...

    però ad alcuni dopo 16 mesi hanno rinnovato solo per 10 mesi ecc.

    ci chiedevamo se dovevamo interpretare la cosa negativamente, o se il contratto prevede qche gabola che permetta ulteriori rinnovi (altrimenti non possibili)

    ti risulta?

    il rinnovo non avrebbe dovuto essere identico al 1° contratto? [/supersaibal]
    Ah tu dici rinnovandolo per un periodo inferiore non si conta il rinnovo e ne è possibile un altro? No non funziona così, almeno nella prassi.
    Sul fatto che non fosse identico se nel contratto collettivo non è previsto che debba essere per forza identico nulla osta.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    214
    Grazie lo stesso.
    Mi hai chiarito il dubbio!

    Buona giornata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.