Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Servizio "CHI E'" da' problemi ?

Ciao a tutti.

Sto 'assistendo' la famiglia del mio nipotino ad entrare nell'era digitale :-)
    Pensavo ad una banalissima Alice Flat 640 ed un bel Dlink 604T. Per iniziare a leggere un po' di posta e navigare basta e avanza. Poi si vedra'.

Pero' loro hanno attivato il servizio "Chi è" di Telecom. Avete presente: quello che permette di visualizzare sul proprio telefono il numero del chiamante.
    Avevo letto in passato che dava notevoli problemi all'ADSL in quanto il suo segnale cade ai margini della portante (il "chi è" dovrebbe essere veicolato con un segnale modulato a 12 KHz).

Le cose stanno ancora così (e quindi gli faccio subito disdire il servizio) oppure posso farglielo lasciare senza problemi (l'unico telefono che hanno in casa ovviamente sarà filtrato) ??

Grazie per ogni info vorrete gentilmente fornirmi.

Alex.

Re: Servizio "CHI E'" da' problemi ?

Originariamente inviato da ambroxa
    Ciao a tutti.

Sto 'assistendo' la famiglia del mio nipotino ad entrare nell'era digitale :-)
    Pensavo ad una banalissima Alice Flat 640 ed un bel Dlink 604T. Per iniziare a leggere un po' di posta e navigare basta e avanza. Poi si vedra'.

Pero' loro hanno attivato il servizio "Chi è" di Telecom. Avete presente: quello che permette di visualizzare sul proprio telefono il numero del chiamante.
    Avevo letto in passato che dava notevoli problemi all'ADSL in quanto il suo segnale cade ai margini della portante (il "chi è" dovrebbe essere veicolato con un segnale modulato a 12 KHz).

Le cose stanno ancora così (e quindi gli faccio subito disdire il servizio) oppure posso farglielo lasciare senza problemi (l'unico telefono che hanno in casa ovviamente sarà filtrato).

Grazie per ogni info vorrete gentilmente fornirmi.

Alex.
    io ho attivo il chi è e non ho alcun problema con alice 4 Mbit
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

"Chi è" Nessun problema anche x me
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

quoto anche io tranquillo nessun problema
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Permessi di invio