Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Giocare su internet...ping ALTO...ALTISSIMO

A quanti di noi piace giocare su internet? ma ke quasi quotidianamente...(diciamo pure sempre) vengono tormentati da un ping altissimo...e sappiamo ke possiamo dare di più ma veniamo fermati da quel maledetto ping cmq salve mi presento sono alar mi sono iscritto da poko nel forum e questo è il primo mex ke lascio, mi piace giokare ad ut e faccio parte di un clan su internet...e come vi ho esposto vengo tormentato da questo problema fisso. Ho kiesto spiegazioni anke al mio operatore internet (tele2) ma nn ricevo altro ke una risposta, "Caro cliente noi offriamo solo ADSL interleved più stabili per la navigazione di siti ecc, ma nn garantiscono la velocità dello scambio dei paketti kome nel caso del PING!!!".
    IO ok SONO DACCORDO MA ALICE nn è interleved??? Perkè io ho un 350 e alice ha un bel 100 fisso.
    QUALKUNO PUò aiutarmi...? :cry

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Tele2 per giocare? Non potevi scegliere peggio mi sa...

l'ho capito solo adesso...ma è troppo tardi

Utente di HTML.it
    i pacchetti di tele2 passano per router esteri e poi tornano in italia. Per questo il ping è altissimo

Mi verrebbe da dire ke PACCO!!!!! CMQ nn c'è qualkosa, anke un minimo,ke possa fare io di persona ?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    l'unica cosa che puoi fare è eventualment eusare un modem ethernet o un router se usi un modem usb...
    in questo modo qualche ms lo recuperi, ma nulla di trascendentale....

tele2 purtroppo ha un routing pessimo....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Forse è vero che il ping con Tele2 non è eccezionale, ma non è nemmeno così catastrofico...rispetto ad Alice mi trovo ad avere un 20ms in più, ma si gioca molto bene lo stesso. Gioco e vinco senza problemi a Toca2, Quake3, ed Enemy Territory. Il ping si attesta tra 80 e 120. Sui server ngi di ET ho circa 50-60 di ping.

Io, per ora, non mi lamento e gioco!!!

ciao

Ti posso assicurare ke il mio ping è catastrofico (per questo ti allego un foto) cmq come ping nn è il max dello skifo, nn ho le altre perkè ho formattato ...cmq di dove sei, forse la zona centra pure

SCREENSHOT PING GIOCO
    Meglio regnare all'inferno, ke servire il paradiso...!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Dov'è il server dove giochi? Dipende molto anche dall'instradamento,prova a fare un tracert del server e vedi dove sei instradato.

P.S.

UT

Io abito in Veneto......a me è capitata solo una volta di avere ping orribili (sopra il 200)....mi sono sconnesso e ricollegato e magicamnete sono tornato a valori inferiori al 100.
    Ping su maya.ngi.it = 50ms.

Naturalmente nei giochi on-line se ti connetti a server americani avrai sicuramente ping alti....solitamente quando gioco io vado su server tedeschi o francesi....con i primi ho ping tra 80 e 100 con i secondi tra 60-80.

ciao

P.S

Dove abiti tu?
    Io uso un router adsl per il collegamento ad internet.

Permessi di invio