Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: SummerSlam

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129

    SummerSlam

    appena finito di vedere ma mi sono persa il primo incontro, Chris Benoit contro Orlando Jordan, e Matt Hardy contro Edge... qualcuno mi riassume quelli che sono stati i primi minuti di questo sbavoso evento?

  2. #2
    Benoit vs OJ: German suplex, crossface... din din din! (30 secondi di match, ma era giusto così)

    Hardy vs Edge: pugno pugno pugno, calcio, pugno pugno (tra un colpo e l'altro ce n'è stato qualcuno vero), spear (bella, attraverso le corde e finendo tutti e due fuori ring), Edge alza Hardy, lo fa sbattere contro la parte superiore (di ferro) del paletto, Hardy è una maschera di sangue, il ref blocca il match non ritenendo Hardy in condizioni di continuare (4 minuti di match, ma bello)

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    [supersaibal]Originariamente inviato da TRAX
    Benoit vs OJ: German suplex, crossface... din din din! (30 secondi di match, ma era giusto così)

    Hardy vs Edge: pugno pugno pugno, calcio, pugno pugno (tra un colpo e l'altro ce n'è stato qualcuno vero), spear (bella, attraverso le corde e finendo tutti e due fuori ring), Edge alza Hardy, lo fa sbattere contro la parte superiore (di ferro) del paletto, Hardy è una maschera di sangue, il ref blocca il match non ritenendo Hardy in condizioni di continuare (4 minuti di match, ma bello) [/supersaibal]
    bella, bella minchiata :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

    anche io lo visto con degli amici miei e vi giuro che sn state 2 ore di cazzate...

    ma vi rendete conto che oltre alla palata di hardy, nn c'è stato nulla di vero?

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da FinalFantasy
    ma vi rendete conto che oltre alla palata di hardy, nn c'è stato nulla di vero? [/supersaibal]
    sì, voi vi rendete conto che chi lo segue, esclusi bambini di circa 8 anni, sa benissimo che è uno spettacolo, e gli va benissimo così?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    [supersaibal]Originariamente inviato da FinalFantasy
    bella, bella minchiata :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

    anche io lo visto con degli amici miei e vi giuro che sn state 2 ore di cazzate...

    ma vi rendete conto che oltre alla palata di hardy, nn c'è stato nulla di vero? [/supersaibal]
    perché nel wrestling c'è mai stato nulla di vero?
    certo, quella di hogan è stata scandalosa, ma era molto scenografico anche se lui con i baffi e i quattro peli in testa tutti rosa era vomitevole

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da TRAX
    sì, voi vi rendete conto che chi lo segue, esclusi bambini di circa 8 anni, sa benissimo che è uno spettacolo, e gli va benissimo così? [/supersaibal]
    almeno adesso è finita la storiella e va fuori dalle balle per almeno 7 mesi (se non per sempre )

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    ma allora come fate a dire che "questo evento è sbavoso"

    @TRAX: mio nonno è convinto che se li diano veramente e nn ha di certo 8 anni :master:

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    [supersaibal]Originariamente inviato da FinalFantasy
    ma allora come fate a dire che "questo evento è sbavoso"

    @TRAX: mio nonno è convinto che se li diano veramente e nn ha di certo 8 anni :master: [/supersaibal]
    è come quando guardi uno spettacolo a teatro, o due ballerini professionisti che danzano... più o meno...

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
    è come quando guardi uno spettacolo a teatro, o due ballerini professionisti che danzano... più o meno... [/supersaibal]
    MOLTO meno che più...e la cosa + stramba che un biglietto (il + scarso che sia ) costa dai 40€ in su...

    non mi dire che al teatro paghi 40€ perché nn ci credo...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    [supersaibal]Originariamente inviato da FinalFantasy
    MOLTO meno che più...e la cosa + stramba che un biglietto (il + scarso che sia ) costa dai 40€ in su...

    non mi dire che al teatro paghi 40€ perché nn ci credo... [/supersaibal]
    no, sta sulle 20, però i 10 euri di ppv stasera non li ho pagati mica io

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.