Come si fa a realizzare un' impaginazione come quella delle news secondarie e cioè con foto laterale e testo che gli gira intorno? Guarda qui
Come si fa a realizzare un' impaginazione come quella delle news secondarie e cioè con foto laterale e testo che gli gira intorno? Guarda qui
Scambio link
Le foto sono sempre le stesse...basta creare un effetto con flash.....per le news del mondo usa <marquee>testo testo testo </marquee>
Grazie. Non mi riferivo alla barra scorrevole delle news. Mi riferisco ai due articoli che si trovano sotto quello principale... Berlusca e Torino...
Scambio link
Occorre utilizzare i CSS. Mettiamo questa struttura come esempio:
Ora, per far girare il testo attorno all'immagine basta semplicemente impostare quest'ultima con una proprietà CSS, ovvero float:left. Vediamo il codice specifico:codice:<div class="articolo"> <h2>Come usare una forchetta</h2> [img]forchetta.png[/img] Nell'articolo di oggi vorrei spiegare come usare correttamente questo incredibile strumento. </p> </div>
codice:.articolo img { float:left; margin:1em 1em 1em 0; /* Lascia uno spazio bianco sul margine superiore, destro e inferiore */ }![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/