Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

ATI radeon 9800SE 256Mb

Ciao a tutti. Ho comprato oggi suddetta scheda nuova in formato bulk, ovvero senza scatola, istruzioni e cd dei driver, al prezzo di 130 euro.
    Visto che è da tempo che non mi interesso di hardware e che in linea di massima non sono un grande intenditore di schede video potete darmi un vostro parere in merito all'acquisto appena effettuato e sopratutto un confronto con le attuali alternative presenti sul mercato?
    Ho notato che esiste una versione PRO e una SE (la mia appunto) dello stesso modello '9800'. Esistono sostanziali differenze tra i due modelli?

Un saluto e un ringraziamento anticipato.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    si c'è una bella differenza...

se non sbaglio dovrebbe avere il bus delle memorie a 128bit invece che a 256bit come ce l'ha la 9800... quindi la bandwidth delle memorie è praticamente dimezzata...

ati in quel periodo ha tirato fuori duemila versioni diverse con la stessa denominazione in cui cambiavano a volte le freq, a volte il numero di pipeline, a volte l'ampiezza di bus...

leggi un po' sulla scatola le caratteristiche: pipieline, e bus di memoria...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Permessi di invio