Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    Il Finale del film su Moro

    Ieri sera su canale 5 c'e' stato "Piazza 5 lune" il film su Moro. Qualcuno di voi ha capito il finale? Perchè alla fine il magistrato è stato chiamato a Roma in quell'immobilare e ci ha trovato la sua guardia del corpo? Non l'ho capito!

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    perchè il lavoro di guardia del corpo era una copertura per Branco che in realtà lavorava per i servizi segreti che avevano e hanno l'intenzione di continuare ad insabbiare tutti i retroscena della vicenda Moro.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Nazareno
    Registrato dal
    Mar 2001
    residenza
    Udine
    Messaggi
    176

    Mah...

    Mi sembra che tutto il film non sia granchè, dal punto di vista della sceneggiatura. E' tutto molto confuso. Forse neanche gli sceneggiatori avevano le idee molto chiare. Da quello che ho capito, il giudice doveva consegnare ai suoi superiori tutto il materiale investigativo. La sua guardia del corpo, in realtà, era un agente dei servizi segreti e quindi il film lascia supporre che tutto verrà messo a tacere... Cmq, ripeto, non è un gran film...

  4. #4
    ora ho capito... ma un'altra cosa mi resta oscura. Non capisco perchè tutti se la sono presa con la P2 che, dal film, sembra che ha avuto come unico scopo di non far arrivare il comunismo al governo, il che lo trovo giustissimo : anche oggi!!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di vannicv
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    394

    Re: Mah...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Nazareno
    Mi sembra che tutto il film non sia granchè, dal punto di vista della sceneggiatura. E' tutto molto confuso. Forse neanche gli sceneggiatori avevano le idee molto chiare. Da quello che ho capito, il giudice doveva consegnare ai suoi superiori tutto il materiale investigativo. La sua guardia del corpo, in realtà, era un agente dei servizi segreti e quindi il film lascia supporre che tutto verrà messo a tacere... Cmq, ripeto, non è un gran film... [/supersaibal]
    Anche la vera storia di Moro è confusa!!

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Carnefice
    ora ho capito... ma un'altra cosa mi resta oscura. Non capisco perchè tutti se la sono presa con la P2 che, dal film, sembra che ha avuto come unico scopo di non far arrivare il comunismo al governo, il che lo trovo giustissimo : anche oggi!! [/supersaibal]
    hai ragione
    i piduisti erano e sono dei veri democratici

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Carnefice
    ora ho capito... ma un'altra cosa mi resta oscura. Non capisco perchè tutti se la sono presa con la P2 che, dal film, sembra che ha avuto come unico scopo di non far arrivare il comunismo al governo, il che lo trovo giustissimo : anche oggi!! [/supersaibal]
    Quindi anche se un partito o una corrente politica rappresentano la reale volontà popolare espressa con un voto libero, bisogna fermarli se stanno sulle balle?
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  8. #8

    Re: Mah...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Nazareno
    Mi sembra che tutto il film non sia granchè, dal punto di vista della sceneggiatura. E' tutto molto confuso. Forse neanche gli sceneggiatori avevano le idee molto chiare. Da quello che ho capito, il giudice doveva consegnare ai suoi superiori tutto il materiale investigativo. La sua guardia del corpo, in realtà, era un agente dei servizi segreti e quindi il film lascia supporre che tutto verrà messo a tacere... Cmq, ripeto, non è un gran film... [/supersaibal]
    a me non e' spiaciuto affatto

  9. #9
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    [supersaibal]Originariamente inviato da Carnefice
    ora ho capito... ma un'altra cosa mi resta oscura. Non capisco perchè tutti se la sono presa con la P2 che, dal film, sembra che ha avuto come unico scopo di non far arrivare il comunismo al governo, il che lo trovo giustissimo : anche oggi!! [/supersaibal]
    Infatti, magari avessimo i militari cileni.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Carnefice
    ora ho capito... ma un'altra cosa mi resta oscura. Non capisco perchè tutti se la sono presa con la P2 che, dal film, sembra che ha avuto come unico scopo di non far arrivare il comunismo al governo, il che lo trovo giustissimo : anche oggi!! [/supersaibal]
    Guarda che i comunisti sono già al governo.
    http://pcdl.splinder.com/
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.