Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    ATTENTI a www.eprice.it

    Esperienze molto negative ve lo sconsiglio.

    Mio cugino ha ordinato un PC P4 2.4 Ghz gli hanno spedito un P4 1.8 Ghz. A me invece hanno sbagliato a spedire le RAM al posto di due pezzi da 512 Mb due da 256 Mb. Guarda caso sbagliando (forse) ti spediscono sempre merce di valore minore a quella ordinata. Tedendo conto che poi per rimandarla indietro e poi farti rispedire quella giusta devi pagare tutto tu, sorvoliamo non vi dico nemmeno i tempi di consegna se no ridete. Nel sito hanno scritto ram in arrivo in 5/7 giorni ed è da più di due mesi che c'è quel messaggio serietà zero

  2. #2
    RAM da 533Mb?
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  3. #3
    scusate 512 sono un pò in coma stamane

  4. #4
    Io da quando ho provato eprice sono una persona nuova. Ho ritrovato la fiducia in me ed ho perso 6kg.
    provate anche voi eprice FUNZIONA!!!
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    [supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    Io con eprice non ho mai avuto problemi né con la merce né con i tempi di consegna e in un'occasione mi hanno anche telefonato per avvertirmi della spedizione. [/supersaibal]
    sottoscrivo

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Rommel
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    955
    ehm...io sono rimasto molto soddisfatto
    prodotti corrispondenti alla descrizione, consegna arrivata un giorno prima del previsto, hanno chiamato per la conferma dell'ordine...tutto ok
    In a world without walls and fences, who needs windows and gates?

  7. #7
    Avremo avuto sfortuna comunque vedremo come si risolverà

  8. #8
    BubuKing
    Guest
    Dalla mia esperienza di negoziante in proprio ho capito che c'è sempre gente che si trova benissimo e parla benissimo di te, e altra che si trova malissimo, e ti fa quindi una pubblicità pessima. Questo indipendentemente dai tuoi sforzi affiché le cose vadano sempre bene.
    E' una questione karmatica. La gente dovrebbe semplicemente accettare che le cose, ogni tanto, vanno male. poi c'è gente particolarmente sfortunata alla quale le cose vanno SEMPRE male: queste per quanto cerchi di seguirle, non ammetteranno mai che il problema possa risiedere nella loro sfiga cosmica, e quindi ti metteranno in croce, sempre.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Dalla mia esperienza di negoziante in proprio ho capito che c'è sempre gente che si trova benissimo e parla benissimo di te, e altra che si trova malissimo, e ti fa quindi una pubblicità pessima. Questo indipendentemente dai tuoi sforzi affiché le cose vadano sempre bene.
    E' una questione karmatica. La gente dovrebbe semplicemente accettare che le cose, ogni tanto, vanno male. poi c'è gente particolarmente sfortunata alla quale le cose vanno SEMPRE male: queste per quanto cerchi di seguirle, non ammetteranno mai che il problema possa risiedere nella loro sfiga cosmica, e quindi ti metteranno in croce, sempre. [/supersaibal]
    Bubu, concordo, ma non ti fa sollevare un piccolo dubbio il fatto che quando le cose non vanno come devono andare sei sempre tu che la piglia del didietro?

    Insomma...mai una volta che mi sia arrivata una bolletta del telefono in cui non mi addebitano delle telefonate, mai una volta in cui, comprando della merce in internet mi arriva placcata in oro...ok..un paio di volte ho avuto un resto dal gelataio più alto, ma forse un questo caso è colpa dell'euro

  10. #10
    da negoziante in proprio posso dire che essendo umani, e quindi non infallibili, è normale che l'errore scappi.

    la serietà e competenza dei negozi si vede in questi casi. scazzi e paghi.

    poi ci sono quelli furbi, che quando scazzano, non si assumo la responsabilità.

    personalmente mi è capitato di rimetterci anche quando non era interamente colpa mia, per una sola questione di correttezza.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.