Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: STUDIO 8

STUDIO 8

Ragazzi MACROMEDIA STUDIO 8
    che mi dite a riguardo?
    l'avete visto?pareri?

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    In sintesi:

1. deve ancora uscire, difficile che qualcuno l'abbia "visto"
    2. la differenza fondamentale con la versione precedente è che non c'è il Freehand e che ci sono Contribute e FlashPaper al suo posto
    3. si tratta semplicemente delle nuove versioni di ciascun programma, su cui documentarsi separatamente
    4. se si tratta di convenienza a comprarlo, se usi due o più dei programmi principali, conviene.

Re: STUDIO 8

Originariamente inviato da djgeem
    Ragazzi MACROMEDIA STUDIO 8
    che mi dite a riguardo?
    l'avete visto?pareri?
    Aggiornamento abbastanza interessante, come diceva negatyve se usi ad esempio Flash e Dreamweaver conviene sicuramente, se poi hai tipo ancora Flash MX l'aggiornamento è molto conveniente (imho è assurdo che l'aggiornamento tipo da DW 4 costi come l'aggiornamento da Studio Mx 2004), molto interessanti le nuove feature di Flash, Dreamweaver e Fireworks, sembra migliorata ulteriormente l'interazione tra i tre oltre ovviamente alle singole migliorie, in Flash specialmente nel campo degli effetti su immagini e video, ma le novità sono veramente moltissime, ce ne sono di interessanti sia dal lato design che dal lato programmazione. Utile IMHO in Dreameaver la nuova "code toolbar" che opzioni che facilitano lettura e stesura del codice, interessanti anche i miglioramenti per l'uso di CSS e XML. Fieworks l'ho sempre usato poco ma le novità semrbano ottime soprattutto come detto prima sul piano "interazione" con Flash (per gli oggetti grafici ad esempio) e Dreamweaver (ad esempio i classiic "popup menu" creabili coi CSS).
    A mio avviso è un aggiornamento abbastanza "corposo" e vale la pena acquistarlo, mentre ad esempio da Mx a Mx2004 poteva valer la pena aspettare imho questa suite riesce ad accelerare il lavoro e portare risultati di buon livello
    Sono interessanti comunque alcuni dei filmati delle feature che trovi sul sito Macromedia, inoltre mi pare siano state decise anche le date dei RoadShow dedicati a Studio 8 che ci saranno in Italia.

Scusate se mi intrometto senza neanche dare un'occhiata al sito della macromedia....ma è possibile già avere una copia gratuita x 30 giorni di flash 8?

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ovvio che no; se non è ancora uscita la versione ufficiale non può esserci neanche la trial. Sul sito c'è un modulo per pre-ordinare la versione completa e qui http://www.macromedia.com/it/softwar...info/features/ c'è un filmato demo su Flash.
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Originariamente inviato da kukuxa
    Scusate se mi intrometto senza neanche dare un'occhiata al sito della macromedia....ma è possibile già avere una copia gratuita x 30 giorni di flash 8?
    La trial verrà rilasciata il giorno stesso del rilascio della versione completa del prodotto, per ora si trovano in giro sul web notizie ed esempi ma gli unici ad aver "messo le mani" su flash saranno stati i beta tester , comunque ormai non dovrebbe mancare più molto all'uscita, anche perchè Studio 8 è stato annunciato l'8 agosto ed era previsto circa un mesetto tra l'annuncio e il rilascio ufficiale, probabile che entro le prossime 2-3 settimane vengano rilasciati i vari programmi

Permessi di invio