Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: fondo di Zucconi

  1. #1

    fondo di Zucconi

    sono solo io che noto un certo senso di compiacimento in questo articolo? Del tipo, ben vi sta!

    http://www.repubblica.it/2005/h/sezi.../zucconi2.html

  2. #2
    A me pare la scoperta dell'acqua calda: non ci vuole un genio per capire che tirare su una capanna sulla costa indonesiana dopo lo tsunami non č come ripristinare le infrastrutture di una cittā moderna. Tra l'altro l'articolo non tiene conto di un particolare fondamentale per spiegare questa vicenda: la cittā č sotto il livello del mare e gli argini troppo bassi, vecchi ecc. Siamo ancora esposti a questi fenomeni naturali: come se in italia non ci fossero frane, allagamenti, alluvioni, terremoti ecc...
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #3
    BubuKing
    Guest
    la livella

  4. #4

    Re: fondo di Zucconi

    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    sono solo io che noto un certo senso di compiacimento in questo articolo? Del tipo, ben vi sta!

    http://www.repubblica.it/2005/h/sezi.../zucconi2.html [/supersaibal]
    no, scherzi... e magari fosse solo lui a godere di questa tragedia.

  5. #5
    č indice della civiltā di un popolo, e di chi lo governa, cercare misure di sicurezza da cosa ipotetiche come il terrorismo, e non cercarle da cose purtroppo sicure come un disastro climatico in quella zona.

    In america ci sono state tante manifestazioni dei cittadeini che erano contrari alla politica repubblicana dell'armarsi e non pensare alle questioni ecologiche.

    ora ne hanno pagato lo scotto. dubito che la lezione servirā a qualcosa.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    č indice della civiltā di un popolo, e di chi lo governa, cercare misure di sicurezza da cosa ipotetiche come il terrorismo, e non cercarle da cose purtroppo sicure come un disastro climatico in quella zona.

    In america ci sono state tante manifestazioni dei cittadeini che erano contrari alla politica repubblicana dell'armarsi e non pensare alle questioni ecologiche.

    ora ne hanno pagato lo scotto. dubito che la lezione servirā a qualcosa. [/supersaibal]
    non credo che l'uomo possa influenzare eventi di tale portata. Al massimo si possono salvare le persone, ma le cittā la vedo difficile.Gli uomini si possono spostare, le cittā no

  7. #7

    Re: fondo di Zucconi

    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    sono solo io che noto un certo senso di compiacimento in questo articolo? Del tipo, ben vi sta!

    http://www.repubblica.it/2005/h/sezi.../zucconi2.html [/supersaibal]
    Ma veramente no, io non ce lo vedo per nulla.
    E se non sei convinto leggi pure le lettere al direttore di oggi.

  8. #8
    manco io...mi pare solo un confronto (scontato) di due realtā messe a dura prova.
    Invece trovo orrido l'accostamento katrina-hiroshima, l'avevo sentito pure ieri... :rollo:
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    Al massimo si possono salvare le persone, ma le cittā la vedo difficile.Gli uomini si possono spostare, le cittā no [/supersaibal]
    perchč persone non sono morte?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    il quertiere francese č ancora lė, il resto č sotto sei metri d'acqua...

    una volta si costruivano le case per viverci tutta la vita dentro, adesso si costruiscono,non importa dove fosse anche una palude, per far soldi... la differenza č tutta lė... ed č innegabile...

    il ben gli sta sinceramente non l'ho visto ma č un problema di zucconi non mio...

    - edit -
    ovviamente, a scanso di equivoci, questa cosniderazione č indipedente dal paese (sarno docet)...
    "La vita umana č breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.