PDA

Visualizza la versione completa : Oggi inizia l'attività venatoria........ma vaff.....

diegoctn
01-09-2005, 14:57
Oggi inizia la caccia. Anticipata. Tanti uccelli di specie protetta saranno uccisi per colpa di quattro rincoglioniti che si divertono a sparare. Ce ne fosse bisogno.....e va bene.....l'uomo deve mangiare....ma farlo per divertimento mi sa di rincoglioniti con la g maiuscola.

darkkik
01-09-2005, 14:58
Tutti gli anni aspetto con ansia i bollettini di cacciatori che si impallinano. :madai!?:

diegoctn
01-09-2005, 15:00
Magari nel culo e che gli vengano pure le emorroidi.......ripeto la caccia è giustissima laddove c'è il bisogno.......sparare ad un uccellino solo per piacere.......emorroidi

laMumm|a
01-09-2005, 15:01
Marchese, non l'avevo riconosciuta.

diegoctn
01-09-2005, 15:02
Originariamente inviato da laMumm|a
Marchese, non l'avevo riconosciuta.

Che è? :dottò:

vificunero
01-09-2005, 15:04
A me piace la polenta e osei. Quindi ritengo giusto sparare agli uccelli. Mio nonno aveva anche il roccolo. Pam pam.. ne ha fatti fuori un bel po'. Appena poteva pam pam.. e giù con la polenta.

miki.
01-09-2005, 15:06
Originariamente inviato da vificunero
A me piace la polenta e osei. Quindi ritengo giusto sparare agli uccelli. Mio nonno aveva anche il roccolo. Pam pam.. ne ha fatti fuori un bel po'. Appena poteva pam pam.. e giù con la polenta.

ti stavo aspettando :D

seifer is back
01-09-2005, 15:08
ma io sti 3d sulla caccia li anni scorsi me l'ero sempre persi.. :incupito:

cmq un po' d'impallinazioni a chi usa le armi le auguro sempre.. :unz:

darkkik
01-09-2005, 15:08
Originariamente inviato da diegoctn
Magari nel culo e che gli vengano pure le emorroidi.......ripeto la caccia è giustissima laddove c'è il bisogno.......sparare ad un uccellino solo per piacere.......emorroidi

Presa in prestito da Bubuking:

Originariamente inviato da BubuKing
http://pages.prodigy.com/kubrick/bl.jpg
- Sir Barry, ho testè petato.
- Notai, Lady Lyndon, notai.

edriv
01-09-2005, 15:11
Il sorriso di Karenin

E comunque uccidendo i malati si salva tanti altri, non scoppiano epidemie...

Loading