Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: monitor wireless

Utente di HTML.it

monitor wireless

Ciao,

Una curiosità tecnica:

Mi piacerebbe acquistare un monitor LCD con possibilità di poterlo trasportare in casa. Ho visto che stanno nascendo monitor LCD wireless ma hanno dei prezzi altissimi per un 15''.
    Non c'è possibilità di avere un monitor LD "normale" e aggiungere qualche dispositivo wireless? (mi sa di no)
    Mal che vada mi comprerò un portatile tanto costa quanto un monitor LCD wireless

probabilmente esisterà qualcosa (come esiste per i televisori) ma forse è meglio pagare un po ma avere qualcosa che funziona bene
    ad esempio quelli da tv ho sentito che subiscono molte interferenze, e per un monitor nn è una bella cosa
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

Re: monitor wireless

Originariamente inviato da sfinge
    Ciao,

Una curiosità tecnica:

Mi piacerebbe acquistare un monitor LCD con possibilità di poterlo trasportare in casa. Ho visto che stanno nascendo monitor LCD wireless ma hanno dei prezzi altissimi per un 15''.
    Non c'è possibilità di avere un monitor LD "normale" e aggiungere qualche dispositivo wireless? (mi sa di no)
    Mal che vada mi comprerò un portatile tanto costa quanto un monitor LCD wireless

Scusa, ma spostare solo il monitor che senso ha? Oltre a quello ti devi portare via almeno anche la tastiera e il mouse, sennò ti ritrovi un monitor che ti fa vedere lo sfondo di windows, e non ne capisco l'utilità :master:

Re: Re: monitor wireless

Originariamente inviato da darkmavis
    Scusa, ma spostare solo il monitor che senso ha? Oltre a quello ti devi portare via almeno anche la tastiera e il mouse, sennò ti ritrovi un monitor che ti fa vedere lo sfondo di windows, e non ne capisco l'utilità :master:
    bhè a sto punto spero siano anche touchscreen....

Re: monitor wireless

Originariamente inviato da sfinge

hai qualche link.... sono curioso :zzi:

Utente di HTML.it
    utilità vera e propria non c'è.

Solo mi piacerebbe poter portare in altre stanze il monitor così da poter vedere un DVD per esempio....
    La mia era una curiosità tecnica... di sicuro mi comprerò un lettore dvd portatile

cmq dubito che abbiano un raggio d'azione cosi ampio da poterlo spostare in altre stanze
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

Utente di HTML.it
    ultima domanda allora...

Non è possibile aggiungere un componente a parte wireless per un monitor? in internet ci sono molte ditte che vendono sistemi wireless di tutti i tipi...non esiste uno anche per l'uscita DVI o altro?

nn saprei, ma probabilmente qualcosa esisterà
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

Permessi di invio