Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Problema riconoscimento Ati radeon mobility U1 igp 320m

    Ciao a tutti,
    ne approfitto per presentarmi in quanto è il mio primo messaggio in questo forum, sono un novizio che si è innamorato a prima vista, l'aveo sentitto nominare e ho deciso di provarlo appena trovata la distro più consola l'ho subito installata levando windows senza esitazioni. Attualmente uso sul fisso mandriva 2005 ma tuttavia vorrei installare linux anche sul portatile un Fujitsu-siemens Amilo A, ma purtroppo tante anzi troppe distro nn mi vedono la scheda video. la scheda in questione è Ati radeon mobility U1 igp 320m le uniche distro che sono riuscito ad installare sono linspire (ma n la gradisco) e Knoppix se potete darmi una mano ve ne sarei grato
    \\\|///
    \\ ~ ~ //
    ( O O )
    --------------------oOOo-(_)-oOOo--------------------
    <FreeBsd 6.1 - Ubuntu Dapper 6.06 - MacOsX 1.3>

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    non ti piace knoppix ?

    comunque, se vuoi utilizzarla al meglio, leggiti i files knoppix-cheatcodes.txtx e KNOPPIX-FAQ-IT.txtx sul CD di Knoppix ...
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  3. #3
    grazie della risp cmq mi piacerebbe sapere come far girare quella scheda li su altre distro
    \\\|///
    \\ ~ ~ //
    ( O O )
    --------------------oOOo-(_)-oOOo--------------------
    <FreeBsd 6.1 - Ubuntu Dapper 6.06 - MacOsX 1.3>

  4. #4
    Io al momento ho lo stesso problema con una mobility x700.

    Puoi provare ad installare i driver ATi (scaricabili dal rispettivo sito) ma non è detto che la tua scheda sia supportata da questi driver (la mia per esempio non lo è).