A cosa può essere dovuto?
Alimentatore o mobo?
Grazie!
![]()
A cosa può essere dovuto?
Alimentatore o mobo?
Grazie!
![]()
Quoque tu Bruto fijo de 'na mignotta?
mi ritrovo col tuo problema: ne ho rotto uno (samsung) di poco più di un anno anziano, e ora un maxtor che maledettamente rumoreggia e va lentissimo
![]()
in effetti i problemi sono sorti da quando ho cambiato proprio alimentatore e motherboard... che sia connesso??
oppure sono solo circondato da gatti neri che mi attraversano la strada?![]()
1... 2... 3... prova
prima di prendere un altro hd non so cosa fare, se è l'alimentatore posso anche cambiarlo, se è la mobo la cosa è già meno divertente..
nessuno ci sa aiutare?![]()
![]()
li brucia letteralmente o cosa? che tipo di danneggiamento ti risulta?
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
ma in che senso il tuo harddisk si brucia???
dal mio primo harddisk rotto, portato dal tecnico, sono riusito a recuperare i dati
tu senti dei rumori all'inizio??? e poi è tutto lento???
1... 2... 3... prova
ho usato l'espressione "brucia" forse impropriamente, non so.
Il fatto è che la mobo non trova proprio più l'hd direttamente dall'avvio.
provato l'hd su un altro pc?
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
ho provato sul mio (il pc in questione è quello di mia sorella), ma niente da fare. ho provato anche come slave ad affiancarlo al mio, ma il mio pc vede solo ed esclusivamente il mio master.Originariamente inviato da triky
provato l'hd su un altro pc?
faceva rumori strani o qualcosa di particolare prima di lasciare la sua vita terrena o nada?
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
prima di lasciarci c'è stato un certo periodo in cui all'avvio faceva fatica a visualizzare l'hd stesso. Dovevo magari fare un reboot col tasto di reset qualche volta perchè dal bios si riuscisse ad avere la rilevazione dell'hd.Originariamente inviato da triky
faceva rumori strani o qualcosa di particolare prima di lasciare la sua vita terrena o nada?