Ho dei problemi di collegamento a Libero e da alcuni giorni cerco di parlare con qualcuno del loro call center, al numero 800-990100. Bene (anzi male), la risposta che ormai da diversi giorni ricevo e' una voce registrata che mi dice "Ci dispiace di non poterla mettere in contatto con l'assistenza tecnica. Riprovi piu' tardi".
Branco di buffoni... E' sempre stato difficile parlare con qualcuno di loro (mediamente piu' di un'ora di attesa con musichetta, e poi "strane" cadute di linea...), ma ora abbiamo toccato il colmo... qualcuno conosce qualche altro numero (verde, giallo o nero...) a cui telefonare ? Non ditemi il 155 perche' perche' anche li' e' IMPOSSIBILE parlare con un essere umano... tutti menu vocali, e poi alla fine stesso messaggio.
Quando e' che questi imbecilli capiranno che assistere il cliente (anche con un semplice "mi dispiace, abbiamo problemi tecnici, stiamo facendo il nostro meglio") da un punto di vista commerciale e' sempre vantaggioso ? Con me hanno perso un cliente (sto per inviare la disdetta), e spero che ne perdano tanti...
Voi che state valutando se abbonarvi a Libero, siete avvisati...
-Fred

Rispondi quotando