Ciao volevo cominciare a imparare ad usare linux, un pò in ritardo?ho trovato solo la versione mandriva 2005 le mi in dvd mi sapete dire se è in italiano?
Ciao volevo cominciare a imparare ad usare linux, un pò in ritardo?ho trovato solo la versione mandriva 2005 le mi in dvd mi sapete dire se è in italiano?
certo, quando la installi ti fa scegliere la lingua, tra cui c'è l'italiano. ottima scelta per iniziare.
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
certo
all' inizio del'installazione è a prima cosa che i fa scegliere poi è tutto in italiano ad eccezione naturalmente di alcuni programmi di cui non sono disponibili traduzioni
Vi ringrazio.. ma come mai nel sito della mandriva non ne parla di sta versione?
e poi ma quante diavolo di versioni ci sono? QUal'è la versione migliore + simile a windows? ^_^
Mandriva va bene, così come Fedora Core e Suse comunque è una discussione trita e ritrita, usa la ricerca![]()
Grazie sono del forumOriginariamente inviato da Highway Star
Mandriva va bene, così come Fedora Core e Suse comunque è una discussione trita e ritrita, usa la ricerca![]()
da parecchio tempo solo che chiedo anche perchè non sapendo un tubo volevo che qualcuno mi rispondesse..
cmq ok scarico la mandriva e faccio dei test
di versioni ce ne sono solo due una per i pc a 32 bit ed una per i pc con processore a 64bit specifica
no di mandriva di linux dico
esistono tutte le versioni uscite
la 2005 le è l'ultima rilasciata ache se sono disponibili delle versioni beta della 2006 sconsigliata per utenti non esperti
la nuova dovrebbe essere rilasciata tra una quindicina di giorni come prerelease e la versione definitiva a ottobre