Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: mandriva le

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    169

    mandriva le

    Ciao volevo cominciare a imparare ad usare linux, un pò in ritardo? ho trovato solo la versione mandriva 2005 le mi in dvd mi sapete dire se è in italiano?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    certo, quando la installi ti fa scegliere la lingua, tra cui c'è l'italiano. ottima scelta per iniziare.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  3. #3
    certo
    all' inizio del'installazione è a prima cosa che i fa scegliere poi è tutto in italiano ad eccezione naturalmente di alcuni programmi di cui non sono disponibili traduzioni

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    169
    Vi ringrazio.. ma come mai nel sito della mandriva non ne parla di sta versione?

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    169
    e poi ma quante diavolo di versioni ci sono? QUal'è la versione migliore + simile a windows? ^_^

  6. #6
    Mandriva va bene, così come Fedora Core e Suse comunque è una discussione trita e ritrita, usa la ricerca

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    169
    Originariamente inviato da Highway Star
    Mandriva va bene, così come Fedora Core e Suse comunque è una discussione trita e ritrita, usa la ricerca
    Grazie sono del forum da parecchio tempo solo che chiedo anche perchè non sapendo un tubo volevo che qualcuno mi rispondesse..

    cmq ok scarico la mandriva e faccio dei test

  8. #8
    di versioni ce ne sono solo due una per i pc a 32 bit ed una per i pc con processore a 64bit specifica

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    169
    no di mandriva di linux dico

  10. #10
    esistono tutte le versioni uscite

    la 2005 le è l'ultima rilasciata ache se sono disponibili delle versioni beta della 2006 sconsigliata per utenti non esperti
    la nuova dovrebbe essere rilasciata tra una quindicina di giorni come prerelease e la versione definitiva a ottobre

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.