PDA

Visualizza la versione completa : catena ''guadagno'' postepay

skizzato
02-09-2005, 08:50
mi riferisco alla ''solita'' catena di guadagno che ricaricano il primo nella lista ecc.. e si guadagna parecchio (dicono).

ora senza entrare nel merito e dilungarmi troppo chiedo a chi sa per esperienza:

una cazzata?

si/no

grazie

:) :ciauz:

longline
02-09-2005, 08:53
Il multi-level una cazzata.

skizzato
02-09-2005, 08:58
Originariamente inviato da longline
Il multi-level una cazzata.

ehm... il multi-level alla base di tutto il sistema no? di conseguenza... :ciauz:

Sergiao
02-09-2005, 08:59
non so di cosa parli, ma il fatto che tu hai dubbi che sia una cazzata e il fatto che ti dovrebbero regalare soldi mi danno la certezza che tutto ci non possibile.

miki.
02-09-2005, 09:08
anch'io non ci credevo, ma grazie a bestemmiator 3000* ora finalmente cambiata la mia vita, riesco ad avere pi tempo da dedicare ai miei figli e non ho pi problemi per arrivare alla fine del mese, ho iniziato anche ad andare in palestra e anche il mio fisico ne ha risentito in meglio, lo consiglio veramente a tutti. Grazie bestemmiator 3000.

si, una cazzata e anche bella grossa. Basta pensare al metodo con cui dovresti fare i soldi

*copyright Mame01

skizzato
02-09-2005, 09:10
c' un utente in questo sito che ha una firma e pare abbia fatto lui il sito in cui parla del metodo.

alla fine mi pare di capire che devi girare la rete sperando di trovare quanti + polli possibili che ti ricarichino. In pratica guadagni solo se riesci a fregare qualcuno che cade nella trappola. no?

parlo del sistema a catena di sant'antonio in cui inizialmente versi 5 euro e ti metti in lista... :ciauz:

Jackson
02-09-2005, 10:12
secondo me solo un cretino pu cascarci e solo il fatto che ti vengano dubbi preoccupante. Hia bisogno di soldi? Prostituisciti :D

seifer is back
02-09-2005, 10:21
non una cazzata, funziona.

longline
02-09-2005, 10:21
Originariamente inviato da seifer is back
non una cazzata, funziona. Non basta, non sei convincente, impegnati di pi!

Jackson
02-09-2005, 10:29
Originariamente inviato da seifer is back
non una cazzata, funziona.

io ci ho comprato la villa con piscina a 3 piani, mi sono fatto la famiglia, ho 2 moglie e 2 figli per moglie ... e non faccio mancare nulla. Ogni moglie ha la sua BMW X5 e io mi accontento di un Maserati per girare in citt.

Grazie a paypal, se lui non ci fosse io non sarei qui a scrivere.

PS: ma un bel po' di gas nervino per chi scrive ste cose non sarebbe legittima difesa?

Loading