PDA

Visualizza la versione completa : abbatti un vificunero

vificunero
02-09-2005, 09:11
Questa mattina non c'erano più crostatine al cioccolato. Finite. C'era solo la scatoletta vuota. :cry:

Il corriere lo fanno con il carbone: sarà mai possibile che per leggere il giornale ti ritrovi con le dita tutte nere???

Fa pure caldo. Troppo caldo.

Devo pagare il bollo e ho due bollette scadute che non capisco da dove caspita saltino fuori.

Al primo che mi centra una scatoletta vuota di crostatine. :incupito: :incupito:

gm
02-09-2005, 09:12
Originariamente inviato da vificunero
Il corriere lo fanno con il carbone: sarà mai possibile che per leggere il giornale ti ritrovi con le dita tutte nere???

La gazzetta è anche peggio :incupito:

JackBabylon
02-09-2005, 09:12
E tra un po' non potrai più andare a caccia :incupito:

whitefox
02-09-2005, 09:13
http://imagecache2.allposters.com/images/APG/F102317.jpg

lufo5
02-09-2005, 09:14
notare il problema delle crostatine! Lo sai che finirai nel girone dei golosi, vero? :D

vificunero
02-09-2005, 09:18
Originariamente inviato da JackBabylon
E tra un po' non potrai più andare a caccia :incupito:

:incupito: :incupito:

Originariamente inviato da lufo5
notare il problema delle crostatine! Lo sai che finirai nel girone dei golosi, vero? :D

:stordita: lo so .. lo so.. però ecco immaginati di prepare il caffè, metterci un po' di latte, pregustare la pasta croccante e il sapore dolce del cioccolato, aprire l'armadietto e... trovare solo una scatoletta. Roba da tornare a letto. :fagiano:

whitefox
02-09-2005, 09:19
:stordita: lo so .. lo so.. però ecco immaginati di prepare il caffè, metterci un po' di latte, pregustare la pasta croccante e il sapore dolce del cioccolato, aprire l'armadietto e... trovare solo una scatoletta. Roba da tornare a letto. :fagiano:

c'é gente che é entrata in andropausa a 12 anni per la disperazione

vificunero
02-09-2005, 09:21
Originariamente inviato da whitefox

sì ma a dodici anni si può anche evitare: è la mamma che ti prepara la colazione e controlla che le crostatine siano al loro posto. Io sono un ometto ormai. :fagiano:

gm
02-09-2005, 09:29
Originariamente inviato da whitefox
E non ti sei ancora ripreso, a distanza di 5 anni ? :D

aeterna
02-09-2005, 09:31
Questa mattina non c'erano più crostatine al cioccolato. Finite. C'era solo la scatoletta vuota. :cry:

Fa pure caldo. Troppo caldo.

Devo pagare il bollo e ho due bollette scadute che non capisco da dove caspita saltino fuori.

Al primo che mi centra una scatoletta vuota di crostatine. :incupito: :incupito:

della serie: i grandi problemi dell'esistenza...

Loading