Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: abbatti un vificunero

  1. #1

    abbatti un vificunero

    Questa mattina non c'erano più crostatine al cioccolato. Finite. C'era solo la scatoletta vuota.

    Il corriere lo fanno con il carbone: sarà mai possibile che per leggere il giornale ti ritrovi con le dita tutte nere???

    Fa pure caldo. Troppo caldo.

    Devo pagare il bollo e ho due bollette scadute che non capisco da dove caspita saltino fuori.

    Al primo che mi centra una scatoletta vuota di crostatine.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  2. #2

    Re: abbatti un vificunero

    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Il corriere lo fanno con il carbone: sarà mai possibile che per leggere il giornale ti ritrovi con le dita tutte nere???
    [/supersaibal]
    La gazzetta è anche peggio
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  3. #3
    E tra un po' non potrai più andare a caccia
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #4

  5. #5
    notare il problema delle crostatine! Lo sai che finirai nel girone dei golosi, vero?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    E tra un po' non potrai più andare a caccia [/supersaibal]



    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    notare il problema delle crostatine! Lo sai che finirai nel girone dei golosi, vero? [/supersaibal]
    lo so .. lo so.. però ecco immaginati di prepare il caffè, metterci un po' di latte, pregustare la pasta croccante e il sapore dolce del cioccolato, aprire l'armadietto e... trovare solo una scatoletta. Roba da tornare a letto.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    lo so .. lo so.. però ecco immaginati di prepare il caffè, metterci un po' di latte, pregustare la pasta croccante e il sapore dolce del cioccolato, aprire l'armadietto e... trovare solo una scatoletta. Roba da tornare a letto. [/supersaibal]

    c'é gente che é entrata in andropausa a 12 anni per la disperazione

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    c'é gente che é entrata in andropausa a 12 anni per la disperazione [/supersaibal]
    sì ma a dodici anni si può anche evitare: è la mamma che ti prepara la colazione e controlla che le crostatine siano al loro posto. Io sono un ometto ormai.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    c'é gente che é entrata in andropausa a 12 anni per la disperazione [/supersaibal]
    E non ti sei ancora ripreso, a distanza di 5 anni ?
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: abbatti un vificunero

    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Questa mattina non c'erano più crostatine al cioccolato. Finite. C'era solo la scatoletta vuota.

    Il corriere lo fanno con il carbone: sarà mai possibile che per leggere il giornale ti ritrovi con le dita tutte nere???

    Fa pure caldo. Troppo caldo.

    Devo pagare il bollo e ho due bollette scadute che non capisco da dove caspita saltino fuori.

    Al primo che mi centra una scatoletta vuota di crostatine. [/supersaibal]

    della serie: i grandi problemi dell'esistenza...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.