Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    2,118

    Ma voi a chi dareste ragione?

    Scena a cui ho assistito tempo fa in un ippodromo, penultima corsa:un tipo (losco), chiamamolo Giovanni, invita un altro tipo ( losco anche lui) chiamamolo Giuseppe, a fare insieme una scommessa. Due euro l'uno , che per Giovanni sono i due ultimi euro della giornata. Perdono la scommessa di quattro euro in società ma Giuseppe ne vince una da solo che gli frutta trecento euro. A questo punto Giovanni gli chiede in prestito due euro per giocare nell'ultima corsa ( considerate che questi tipi li vedevo spesso insieme, quasi quotidianamente). Giuseppe rifiuta, Giovanni prende ad offenderlo, Giuseppe offende anche lui, iniziano a darsela di brutto. Camicie strappate, sangue e guardie private dell'ippodromo a dividerli. Domanda: se proprio dovremmo buttare uno dei due dalla torre ( essendo che dovremmo buttarli tutti e due, tanto schifo fanno), voi chi buttereste? Tenete conto che all'ippodromo alcuni davano ragione a Giuseppe ed altri a Giovanni........alcuni dicevano che una volta che hai vinto 300 euro puoi anche prestargliene due dal momento che di tanto in tanto giocano in società, altri dicevano che non ti devi abbassare a chiedere in prestito due euro per giocare ai cavalli, aktri ancora.....e così via......filosofia da strada insomma.....

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    i 2 euro li poteva anche prestare, però ha sbagliato il primo che ha iniziato ad alzare la voce.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    due idioti pezzenti.

  4. #4
    sei libero di chiedermi due euro e io sono libero di rifiutarteli ( conoscendomi però non lo farei ). Se tu alzi la voce e mi strattoni perché non ti ho prestato i soldi, ti dò una craniata al volto e poi ti butto in mezzo ai cavalli.

  5. #5
    Ma uno con i suoi soldi può farci quello che razzo vuole oppure no?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    2,118
    Si ma se vinci trecento euro nelal stessa corsa dove hai giocato due euro con un tuo amico, e poi non gli presti due euro sei un pezzente e non devi offenderti se l'altro ti dice che sei un pezzente......

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da diegoctn
    Si ma se vinci trecento euro nelal stessa corsa dove hai giocato due euro con un tuo amico, e poi non gli presti due euro sei un pezzente e non devi offenderti se l'altro ti dice che sei un pezzente...... [/supersaibal]
    Insomma non te li ha prestati.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da diegoctn
    Si ma se vinci trecento euro nelal stessa corsa dove hai giocato due euro con un tuo amico, e poi non gli presti due euro sei un pezzente e non devi offenderti se l'altro ti dice che sei un pezzente...... [/supersaibal]

    prova a dirmelo in faccia e ti ritrovi di sotto.
    Con te ho fatto una scommessa, da solo ne ho fatto un'altra.

    Allora io domani gioco al superenalotto, poi arrivi te e decidiamo di giocare un'altra schedina assieme. Con la nostra facciamo 0, con la mia vinco. Tu che diamine c'entri con la mia vincita?

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da diegoctn
    Si ma se vinci trecento euro nelal stessa corsa dove hai giocato due euro con un tuo amico, e poi non gli presti due euro sei un pezzente e non devi offenderti se l'altro ti dice che sei un pezzente...... [/supersaibal]
    Giusto anche questo.
    Ma sono comunque soldi miei e ci faccio quello che voglio
    Che poi si sia comportato da stronzo e pezzente è un altro paio di maniche, ma uno non può pretendere che io gli dia soldi in prestito.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    [supersaibal]Originariamente inviato da diegoctn
    Si ma se vinci trecento euro nelal stessa corsa dove hai giocato due euro con un tuo amico, e poi non gli presti due euro sei un pezzente e non devi offenderti se l'altro ti dice che sei un pezzente...... [/supersaibal]
    Spero di non avere mai un amico che la pensi così.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.