Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aggiunta pulsanti animazione

Ciao ragazzi devo modificare un'animazione che ho fatto ma sinceramente mi sto un po' impappinando dato che non sono un espertone di flash
    l'animazione è questa: www.dreamingapulia.com/descrizione.htm

i pulsanti a dx col mouseover aprono una finestrella e lo stesso devo fare con quelli a sx che ora invece sono parte dello sfondo

lo sfondo senza dreaming lo ho quindi dovrei ricopiare i pulsanti di dx a sx ma quando apulia scorre vorrei che dreaming fosse già presente e fissa....come potrei fare?

spero di essere stato chiaro

grazie per l'aiuto
    dario

Re: Aggiunta pulsanti animazione

Originariamente inviato da dario79
    Ciao ragazzi devo modificare un'animazione che ho fatto ma sinceramente mi sto un po' impappinando dato che non sono un espertone di flash
    l'animazione è questa: www.dreamingapulia.com/descrizione.htm

i pulsanti a dx col mouseover aprono una finestrella e lo stesso devo fare con quelli a sx che ora invece sono parte dello sfondo

lo sfondo senza dreaming lo ho quindi dovrei ricopiare i pulsanti di dx a sx ma quando apulia scorre vorrei che dreaming fosse già presente e fissa....come potrei fare?

spero di essere stato chiaro

grazie per l'aiuto
    dario

nn ho capito bene magari se mi fai capire meglio che sono ancora assonnato
    i pulsanti di sx funzionano e beh come hai fatto per quelli puoi fare anche x gli altri a sx e poi il fatto di apulia
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

allora

voglio ricopiare la funzionalità di apulia su dreaming

ma voglio che dreaming non scorra e che quando apulia scorre dreaming sia già presente, fin dall'inizio......

Re: allora

Originariamente inviato da dario79
    voglio ricopiare la funzionalità di apulia su dreaming

ma voglio che dreaming non scorra e che quando apulia scorre dreaming sia già presente, fin dall'inizio......
    forse stò ancora dormendo o forse è l'ora del caffe cmq dreming sarebbe la d sul lato sx?
    la funsionalità cioè la stessa animazione??? e poi quale quel specie di scossa che esce intorno o il fatto che esce quel simbolo al centro?
    cmq basta che duplichi il simbolo e ci cambi solo la lettera all'interno

forse meglio che vado a prendere un caffè
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio