Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Finito

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Finito

    Che dire?

    Domani me ne torno a casa. Non voglio annoiarvi parlandovi di come mi senta ora, semplicemente volevo solo ringraziarvi per avermi tenuto compagnia durante l'anno trascorso, fa sempre piacere poter "parlare" in italiano. Adesso per i prossimi due mesi non potrò più connettermi così spesso, magari siete anche contenti, io no perchè grazie al forum mi sono fatto qlc amico in più, che non fa mai male.

    Ah sì...domani ho il viaggio in aereo e non ho intenzione di morire in un incidente d'auto appena tocco il suolo italiano, quindi questo è un arrivederci


  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481

    Re: Finito

    [supersaibal]Originariamente inviato da TeoB


    Ah sì...domani ho il viaggio in aereo e non ho intenzione di morire in un incidente d'auto appena tocco il suolo italiano, quindi questo è un arrivederci

    [/supersaibal]
    Caspita mi hai fregato...stavo già aspettando un post di saibal dal titolo "TeoB non esiste"


    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  3. #3

    Re: Finito

    [supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    Ah sì...domani ho il viaggio in aereo e non ho intenzione di morire in un incidente d'auto appena tocco il suolo italiano, [/supersaibal]
    Guarda che potresti crepare anche in un incidente aereo

  4. #4
    e dove te ne vai?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Finito

    [supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    Che dire?

    Domani me ne torno a casa. Non voglio annoiarvi parlandovi di come mi senta ora, semplicemente volevo solo ringraziarvi per avermi tenuto compagnia durante l'anno trascorso, fa sempre piacere poter "parlare" in italiano. Adesso per i prossimi due mesi non potrò più connettermi così spesso, magari siete anche contenti, io no perchè grazie al forum mi sono fatto qlc amico in più, che non fa mai male.

    Ah sì...domani ho il viaggio in aereo e non ho intenzione di morire in un incidente d'auto appena tocco il suolo italiano, quindi questo è un arrivederci

    [/supersaibal]
    quando ti laurei? sempre che tu non ci lasci prima..

  6. #6
    perché non ti connetti più? in Italia non siamo poi così indietro...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Adesso me ne torno a casa dai miei che non mi vedono da circa un anno, vabbè...prima mi faccio 10 giorni in Spagna, poi torno a casa dove ho solo un 56k

    Inizio di ottobre mi ritrasferisco e sarò vicino di casa di DVDs ma lì non penso proprio che avrò la possibilità di connettermi, perchè nella casa dove starò siccome la tengo per solo pochi mesi non penso di andare ad installare ADSL e cazzi e mazzi...

    Inizio novembre torno a casa perchè il 4 mi laureo e poi inizio il PhD quindi in teoria mi riavrete fra le palle



    Sono commosso ieri abbiamo fatto festa in laboratorio e il mio capo mi ha regalato una mensola in legno con 16 bottiglie di birra belga, tutte marche sconosciute. Mi ha detto che siccome non posso portarlo a casa perchè pesa troppo devo berle tutte oggi. Poi è arrivato con un boccale da un litro di Hoegaarden e mi ha detto che per tradizione lo dovevo bere tutto d'un fiato...mi vuole bene, mi vuole morto

  8. #8
    Torna!! Silvietto ti aspetta!

  9. #9
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    [supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    ...Poi è arrivato con un boccale da un litro di Hoegaarden e mi ha detto che per tradizione lo dovevo bere tutto d'un fiato...mi vuole bene, [/supersaibal]
    Il tuo fegato un po' meno
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  10. #10
    BubuKing
    Guest
    (;
    buon rientro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.