Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 84
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    2,118

    Pena di morte e tortura.....

    E ci scandalizziamo della castrazione chimica. Io per i pedofili e gli strupratori proporrei un'anno di tortura intensiva e poi la morte per rogo o soffocamento a scelta.


    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...1/stupro.shtml

  2. #2
    io proporrei lo stesso per chi propone proposte come questa

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    io proporrei lo stesso per chi propone proposte come questa [/supersaibal]
    io invece lo proporrei per chi propone di proporlo a chi propone cose come questa
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

  4. #4

    Re: Pena di morte e tortura.....

    [supersaibal]Originariamente inviato da diegoctn
    E ci scandalizziamo della castrazione chimica. Io per i pedofili e gli strupratori proporrei un'anno di tortura intensiva e poi la morte per rogo o soffocamento a scelta.


    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...1/stupro.shtml [/supersaibal]

    Troppo facile la pena di morte per questi bastardi schifosi.....tortura di 2 ore al giorno per tutta la vita, e la restante parte della giornata chiusi in cella senza niente....alimentazione tramite flebo e via.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657

    Re: Pena di morte e tortura.....

    [supersaibal]Originariamente inviato da diegoctn
    E ci scandalizziamo della castrazione chimica. Io per i pedofili e gli strupratori proporrei un'anno di tortura intensiva e poi la morte per rogo o soffocamento a scelta.


    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...1/stupro.shtml [/supersaibal]
    quoto x la pena di morte...un anno di tortura nn serve a nulla visto che lo stato lo deve mantenere x anno...

    io sn favorevole alla pena capitale

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da triky
    io invece lo proporrei per chi propone di proporlo a chi propone cose come questa [/supersaibal]
    e io a chi lo propone di proporlo a chi propone di proporlo a chi propone

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    2,118
    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    io proporrei lo stesso per chi propone proposte come questa [/supersaibal]
    Immaginati solamente per un attimo, intensamente, per un attimo cosa vuol dire per un bambino/a patire uno stupro da parte di un adulto........sai in verità cosa farei io? Gli taglierei braccia e gambe, lo renderei cieco, sordo, muto, senza tatto e senza olfatto. Un vegetale da alimentare con una flebo. Non potrebbe neanche suicidarsi. dovrebbe soffrire per trenta, quaranta, cinquantanni. L'inferno in terra.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da diegoctn
    Immaginati solamente per un attimo, intensamente, per un attimo cosa vuol dire per un bambino/a patire uno stupro da parte di un adulto........sai in verità cosa farei io? Gli taglierei braccia e gambe, lo renderei cieco, sordo, muto, senza tatto e senza olfatto. Un vegetale da alimentare con una flebo. Non potrebbe neanche suicidarsi. dovrebbe soffrire per trenta, quaranta, cinquantanni. L'inferno in terra. [/supersaibal]
    dai per piacere, non riduciamoci al maurizio costanzo show...

    sai poi se era innocente? sai se era stato un altro? sai se erano tutte balle?

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da diegoctn
    Immaginati solamente per un attimo, intensamente, per un attimo cosa vuol dire per un bambino/a patire uno stupro da parte di un adulto........sai in verità cosa farei io? Gli taglierei braccia e gambe, lo renderei cieco, sordo, muto, senza tatto e senza olfatto. Un vegetale da alimentare con una flebo. Non potrebbe neanche suicidarsi. dovrebbe soffrire per trenta, quaranta, cinquantanni. L'inferno in terra. [/supersaibal]
    troppi costi ospedalieri, basterebbe mettergli un elastico alle palline tipo capretto e aspettare che gli cadano
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    io proporrei lo stesso per chi propone proposte come questa [/supersaibal]
    parli xke nn ti è mai successo direttamente o indirettamente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.