PDA

Visualizza la versione completa : Pena di morte e tortura.....

diegoctn
02-09-2005, 12:25
E ci scandalizziamo della castrazione chimica. Io per i pedofili e gli strupratori proporrei un'anno di tortura intensiva e poi la morte per rogo o soffocamento a scelta.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/09_Settembre/01/stupro.shtml

hotel_vv
02-09-2005, 12:28
io proporrei lo stesso per chi propone proposte come questa :fagiano:

triky
02-09-2005, 12:29
Originariamente inviato da hotel_vv

io invece lo proporrei per chi propone di proporlo a chi propone cose come questa :fagiano:

metallo
02-09-2005, 12:29
Originariamente inviato da diegoctn
E ci scandalizziamo della castrazione chimica. Io per i pedofili e gli strupratori proporrei un'anno di tortura intensiva e poi la morte per rogo o soffocamento a scelta.

Troppo facile la pena di morte per questi bastardi schifosi.....tortura di 2 ore al giorno per tutta la vita, e la restante parte della giornata chiusi in cella senza niente....alimentazione tramite flebo e via.

FinalFantasy
02-09-2005, 12:35

quoto x la pena di morte...un anno di tortura nn serve a nulla visto che lo stato lo deve mantenere x anno...

io sn favorevole alla pena capitale

hotel_vv
02-09-2005, 12:36
Originariamente inviato da triky
io invece lo proporrei per chi propone di proporlo a chi propone cose come questa :fagiano:
e io a chi lo propone di proporlo a chi propone di proporlo a chi propone :fagiano:

diegoctn
02-09-2005, 12:36

Immaginati solamente per un attimo, intensamente, per un attimo cosa vuol dire per un bambino/a patire uno stupro da parte di un adulto........sai in veritÓ cosa farei io? Gli taglierei braccia e gambe, lo renderei cieco, sordo, muto, senza tatto e senza olfatto. Un vegetale da alimentare con una flebo. Non potrebbe neanche suicidarsi. dovrebbe soffrire per trenta, quaranta, cinquantanni. L'inferno in terra.

hotel_vv
02-09-2005, 12:37
Immaginati solamente per un attimo, intensamente, per un attimo cosa vuol dire per un bambino/a patire uno stupro da parte di un adulto........sai in veritÓ cosa farei io? Gli taglierei braccia e gambe, lo renderei cieco, sordo, muto, senza tatto e senza olfatto. Un vegetale da alimentare con una flebo. Non potrebbe neanche suicidarsi. dovrebbe soffrire per trenta, quaranta, cinquantanni. L'inferno in terra.

dai per piacere, non riduciamoci al maurizio costanzo show...

sai poi se era innocente? sai se era stato un altro? sai se erano tutte balle?

triky
02-09-2005, 12:37

troppi costi ospedalieri, basterebbe mettergli un elastico alle palline tipo capretto e aspettare che gli cadano :bh˛:

FinalFantasy
02-09-2005, 12:38

parli xke nn ti Ŕ mai successo direttamente o indirettamente

Loading