Attualmente ho Alice 4 MEGA ma visto che a me una portante così alta non serve vorrei passare alla nuova offerta a 19 €€...![]()
Sul sito di Alice però mi dice chè non è possibile passare ad alice Flat da Alice MEGA.
Telecom non permette il downgrade?
Attualmente ho Alice 4 MEGA ma visto che a me una portante così alta non serve vorrei passare alla nuova offerta a 19 €€...![]()
Sul sito di Alice però mi dice chè non è possibile passare ad alice Flat da Alice MEGA.
Una tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. Terza legge di Clarke
si , permette il downgrade , ma dal sito alcuni hanno problemi , cmq ti basta chiamare il 187 e te lo puoi far fare da li il downgrade a alice flat.Originariamente inviato da goku370
![]()
quoto io infatti ho richiesto 2 giorni fa la stessa cosa e sono già a 640 con variazione commerciale fatta.
![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
Da che lo vedi?Originariamente inviato da terencenapoli
quoto io infatti ho richiesto 2 giorni fa la stessa cosa e sono già a 640 con variazione commerciale fatta.
![]()
Hai chiesto conferma al 187?
ragazzi, scusate la domanda stupida ma mi frulla in testa da un po': ma conviene sottoscrivere una 640 flat quando allo stesso prezzo libero e tiscali offrono connessioni molto + veloci di buona qualità (soprattutto se in ull)?
davvero non capisco il perchè del successo di questa offerta flat di telecom visto che il mercato si sta muovendo in altra direzione!! :master:
io sinceramente ne capisco poco di queste cose, me lo spiegate x favore...![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
io ho provato sul sito di tiscali, ma mi dice che in ull non posso fare niente e vuole darmi la 4 mega rivenduta![]()
ma se io ho richiesto il passaggio alla 4 mega verso maggio, adesso il contratto si è rinnovato di almeno 12 mesi oppure quei 12 mesi per cambiare operatore solo solo all'attivazione?
lo vedo dalla portante che è stata abbassata a 1504 ( che sarebbe poi quella giusta x una 1280 )e poi ho fatto varie prove di velocità della mia linea e tutti mi danno i 640 di velocità, poi ho avuto la conferma dalle bellissimeOriginariamente inviato da ZaMM
Da che lo vedi?
Hai chiesto conferma al 187?signorine del 187
![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
Mi abbonerei subito a Tiscali...Originariamente inviato da Siddhartha
ragazzi, scusate la domanda stupida ma mi frulla in testa da un po': ma conviene sottoscrivere una 640 flat quando allo stesso prezzo libero e tiscali offrono connessioni molto + veloci di buona qualità (soprattutto se in ull)?
davvero non capisco il perchè del successo di questa offerta flat di telecom visto che il mercato si sta muovendo in altra direzione!! :master:
io sinceramente ne capisco poco di queste cose, me lo spiegate x favore...![]()
peccato che le sue linee non mi raggiungano e quindi, se volgio pagare 19 €, mi devo accontentare dei 640 di Telecom...
![]()
Una tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. Terza legge di Clarke
Originariamente inviato da goku370
Mi abbonerei subito a Tiscali...peccato che le sue linee non mi raggiungano e quindi, se volgio pagare 19 €, mi devo accontentare dei 640 di Telecom...
![]()
hai provato con libero??? io ho appena sottoscritto libero anche se non sono coperto dall'ull, e non mi posso lamentare fino ad ora!!!![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
Scusa ma a che offerta ti sei abbonato?Originariamente inviato da Siddhartha
hai provato con libero??? io ho appena sottoscritto libero anche se non sono coperto dall'ull, e non mi posso lamentare fino ad ora!!!![]()