Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1

    una mia amica, un mio amico, basta :doh: :D

    frequento 3 forum ormai...

    e ad ogni richiesta un po' strana non si parla in prima persona...si fa sempre riferimento a un amico immaginario (credo).
    esempio: si chiede un aiuto su una cosa scolastica-> salve,un mio amico non riesce a fare questa cosa...

    si vuole lavorare presso l'IBM o altre multinazionali fuffa-> salve una mia amica appena laureata sta cercando lavoro. come vi sembra l'IBM? posso consigliarla?


    e moolti molti altri casi.

    ora può darsi che sono io limitato... nn mi è mai capitato di cercare informazioni su internet per un amico :master:
    ormai per chiedere cose strane non solo non si ha il coraggio di farlo dal vivo, per di piu' non si ha neanche il coraggio di farlo col proprio nickname e si deve ricorrere a frasi tipo un mio amico e una mia amica

    nick nuovo: cavallipurosangue

    stato: in attesa di attivazione

  2. #2
    Un mio amico mi ha detto che hai scritto un mukkio di fesserie

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Un mio amico mi ha detto che hai scritto un mukkio di fesserie [/supersaibal]

    ho la sensazione che ciò che dico è vero. guarda caso ad ogni richiesta 'strana' entra in gioco sempre un amico o un conoscente. chi vuoi che si mette a cercare info per gli amici?
    nick nuovo: cavallipurosangue

    stato: in attesa di attivazione

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Un mio amico mi ha detto che hai scritto un mukkio di fesserie [/supersaibal]
    anche il mio amico VVoVe:
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    il 3d è nato dopo aver visto un altro 3d in cui la cosa che dico è evidente

    :rollo:
    nick nuovo: cavallipurosangue

    stato: in attesa di attivazione

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
    ho la sensazione che ciò che dico è vero. guarda caso ad ogni richiesta 'strana' entra in gioco sempre un amico o un conoscente. chi vuoi che si mette a cercare info per gli amici? [/supersaibal]

    ma stai solo creando un 3d o parli veramente sul serio?!?!?!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050
    [supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
    ho la sensazione che ciò che dico è vero. guarda caso ad ogni richiesta 'strana' entra in gioco sempre un amico o un conoscente. chi vuoi che si mette a cercare info per gli amici? [/supersaibal]
    un mio amico mi ha detto di dirti di dire a quelli degli altri forum che scrivono per conto di un amico di sputtanarli dicendoglielo, amico mio!

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lilith
    ma stai solo creando un 3d o parli veramente sul serio?!?!?! [/supersaibal]

    molto serio.
    forse troppo sincero.


    nick nuovo: cavallipurosangue

    stato: in attesa di attivazione

  9. #9
    di solito è mio cuggggino che mi chiede di fare ricerche su internet!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da cso
    un mio amico mi ha detto di dirti di dire a quelli degli altri forum che scrivono per conto di un amico di sputtanarli dicendoglielo, amico mio! [/supersaibal]
    miocuggino invece mi ha detto che siete tutti culattoni e comunisti :maLOL:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.