Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 106

Discussione: Damiano Tommasi

  1. #1

    Damiano Tommasi

    è di questi giorni la notizia che, dopo un anno e più di inattività dovuta ad un fallo in un amichevole che materazzi in confronto è S.Gennaro, Damiano Tommasi torna a calcare i campi da gioco.
    Sarà quel suo fare schivo o il modo di parlare da laureato, ma il ragazzo mi è sempre stato parecchio simpatico, e sapere che può almeno ritentare dopo un infortunio "ammazzacarriera" è una notizia bella, perchè il ragazzo è un esempio di correttezza e professionalità (anche se lui diceva ai ragazzi "non prendete mai come esempio un calciatore")e perchè ha dimostrato ancora una volta, semmai ce ne fosse stato bisogno, che è un uomo con le palle, prendendo come stipendio 1.500 € mensili, il minimo sindacale, per non far pesare economicamente sulle spalle della Roma il suo ritorno in campo, visto che nn è ancora certo che possa giocare al livello di prima.

    Auguri a Tommasi di cuore.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    .

  3. #3
    i casi umani, in quell'ambito non li sopporto...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
    . [/supersaibal]
    non è mica morto

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
    . [/supersaibal]
    Metà, mica è morto.
    Anzi riprende a giocare!

  6. #6
    mi associo.

    Tra l'altro in un'antica intervista diventò il mio mito quando alla domanda: "se non fossi nato Damiano Tommasi, chi saresti diventato?", lui ha risposto "Gesù Cristo"
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    i casi umani, in quell'ambito non li sopporto... [/supersaibal]
    almeno ti fa vedere che in quell'ambiente su 100 pezzi di merd@, c'è nè uno che si salva
    ....

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    i casi umani, in quell'ambito non li sopporto... [/supersaibal]
    riposati ogni tanto.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    mi associo.

    Tra l'altro in un'antica intervista diventò il mio mito quando alla domanda: "se non fossi nato Damiano Tommasi, chi saresti diventato?", lui ha risposto "Gesù Cristo" [/supersaibal]

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    almeno ti fa vedere che in quell'ambiente su 100 pezzi di merd@, c'è nè uno che si salva [/supersaibal]
    se fai 2 conti.... (adesso qualcuno mi mangia) su 100 calciatori seri ce n'è 1 pezzo di merda...

    perchè per un vieri, un totti, un coco o similari, ci sono i tommasi, i sala, i lucarelli, etc, etc, etc, (e nelle squadre minori sono veramente tanti) che prendono stipendi "normali", del tipo che con lo stipendio dello scorso anno di vieri ci pagavi 15 di questi giocatori, giocano al calcio, pensano + al loro lavoro che alla figa o alle cronache rosa, e fanno i professionisti.

    certo che poi per i giornali il simbolo del calciatore diventa Vieri che fa il farfallone a 32 anni e pensa + alla sardegna che al calcio, piuttosto che Pirlo (esempio), che a 25 anni è sposato, ha un figlio e pensa a giocare al calcio e alla famiglia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.