Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Bieco cinismo

  1. #1

    Bieco cinismo

    ho appena finito di vedere il tg e due notizie mi hanno lasciato l'amaro in bocca.

    la prima:
    una donna si sposa con un tunisino di religione islamica. Hanno una bimba. Lo sposo viene incriminato per reati annessi alla droga e scappa CON la bimba in tunisia. la madre va la e si chiude con la bimba nell'ambasciata italiana, aspettando un processo in corso per l'affidamento fatto dalla giustizia tunisina, che ovviamente ha dato ragione al padre. lei si lamenta che per la giustizia tunisina lei non conta nulla

    brava fessa, come se non si fosse mai saputo che i paesi a carattere islamico tendono a sottovalutare la donna... la prossima volta ti fai piu' furba e sposi un norvegese

    la seconda:
    famiglia di palermo che vive in una y10. madre (incinta) padre e 2 figli, sfrattati di recente, non riescono a permettersi un'altra casa.

    pero' il figlio ha una mini moto. avete idea di quanto costano? ma soprattutto, piantare una tenda in un campeggio invece di sta scenata, no?


    "chi e' causa del suo mal pianga se stesso" e' una frase di un valore unico, in questi casi

  2. #2
    amo il bieco cinismo
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    il matrimonio fa male.

    cazzo fai figli se non li puoi mantenere?


    sono 20 euro, fatturo o a nero?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Bieco cinismo

    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    ho appena finito di vedere il tg e due notizie mi hanno lasciato l'amaro in bocca.

    la prima:
    una donna si sposa con un tunisino di religione islamica. Hanno una bimba. Lo sposo viene incriminato per reati annessi alla droga e scappa CON la bimba in tunisia. la madre va la e si chiude con la bimba nell'ambasciata italiana, aspettando un processo in corso per l'affidamento fatto dalla giustizia tunisina, che ovviamente ha dato ragione al padre. lei si lamenta che per la giustizia tunisina lei non conta nulla

    brava fessa, come se non si fosse mai saputo che i paesi a carattere islamico tendono a sottovalutare la donna... la prossima volta ti fai piu' furba e sposi un norvegese
    [/supersaibal]
    ma un norvegese non ha una bega di 30 cm

  5. #5
    Io non so cosa ci sia dietro, ma è uno scandalo che un padre possa tenere un figlio? Parla di paesi dove le donne contano poco, ma chiede una giustizia italiana, dove è praticamente certo che il figlio venga affidato alla madre.
    O forse un'italiano è più capace di un tunisino?

    :master:
    Piu' gente conosco e piu' apprezzo il mio cane (Socrate)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    2,118

    Re: Re: Bieco cinismo

    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    ma un norvegese non ha una bega di 30 cm [/supersaibal]
    Si dice che i tunisini gli passino sopra lo zucchero per averla lucida........ ............

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    adesso uno si sceglie di chi innamorarsi in base alle leggi del paese di provenienza...ma mi faccia il piacere mi faccia
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da HarravanS
    Io non so cosa ci sia dietro, ma è uno scandalo che un padre possa tenere un figlio? Parla di paesi dove le donne contano poco, ma chiede una giustizia italiana, dove è praticamente certo che il figlio venga affidato alla madre.
    O forse un'italiano è più capace di un tunisino?

    :master: [/supersaibal]
    non e' questione di nazionalita', ma sai, il papi spacciatore non e' un bell'esempio, per un bimbo

    @seifer, proprio cosi': cosa fai dei figli se non puoi mantenerli?

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo

    @seifer, proprio cosi': cosa fai dei figli se non puoi mantenerli? [/supersaibal]
    sul corriere milano qualche giorno fa c'era un servizio nel quale genitori con 6, 8 e più figli si lamentavano delle difficoltà economiche e di un imprecisato abbandano delle istituzioni. Cavolo fai 8 figli liberamente e il comune ti deve pure sovvenzionare.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.