Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    non è una piccola truffa secondo voi?

    l'altro giorno mi interessava avere il parere di un esperto in campo estetico esattamente Diego Della Palma. La possibilità di interpellare questa persona mi è stata offerta dal web di una rivista femminile presentandomela come un semplice link interno del sito. Clicco sulla faccia del tipo in questione e mi si apre la solita schermata :"sei un utente registrato inserisci password..." etc etc etc. Quindi perdo tempo ad inserire tutti i cavolo di dati richiesti già immaginando la mia casella di posta(cartacea e non) piena di schifezze. Finita la registrazione mi aspettavo si aprisse una finestra dove poter scrivere la mia richiesta tranquillamente e invece mi chiedono 18.00€ per avere una risposta...


    Ma cavolo non potevano dirlo prima? Si sono impossessati dei miei dati con un inganno perchè se avessi saputo prima che per avere un parere dei loro esperti dovevo pagare non mi sarei certo iscritta... non è giusto!

  2. #2

    Re: non è una piccola truffa secondo voi?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Lilith
    l'altro giorno mi interessava avere il parere di un esperto in campo estetico esattamente Diego Della Palma. La possibilità di interpellare questa persona mi è stata offerta dal web di una rivista femminile presentandomela come un semplice link interno del sito. Clicco sulla faccia del tipo in questione e mi si apre la solita schermata :"sei un utente registrato inserisci password..." etc etc etc. Quindi perdo tempo ad inserire tutti i cavolo di dati richiesti già immaginando la mia casella di posta(cartacea e non) piena di schifezze. Finita la registrazione mi aspettavo si aprisse una finestra dove poter scrivere la mia richiesta tranquillamente e invece mi chiedono 18.00€ per avere una risposta...


    Ma cavolo non potevano dirlo prima? Si sono impossessati dei miei dati con un inganno perchè se avessi saputo prima che per avere un perere dei loro esperti dovevo pagare non mi sarei certo iscritta... non è giusto! [/supersaibal]
    hai letto se nei documenti relativi al trattamento dei dati personali e sulla privacy era menzionato il pagamento?

  3. #3

    Re: non è una piccola truffa secondo voi?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Lilith
    l'altro giorno mi interessava avere il parere di un esperto in campo estetico esattamente Diego Della Palma. La possibilità di interpellare questa persona mi è stata offerta dal web di una rivista femminile presentandomela come un semplice link interno del sito. Clicco sulla faccia del tipo in questione e mi si apre la solita schermata :"sei un utente registrato inserisci password..." etc etc etc. Quindi perdo tempo ad inserire tutti i cavolo di dati richiesti già immaginando la mia casella di posta(cartacea e non) piena di schifezze. Finita la registrazione mi aspettavo si aprisse una finestra dove poter scrivere la mia richiesta tranquillamente e invece mi chiedono 18.00€ per avere una risposta...


    Ma cavolo non potevano dirlo prima? Si sono impossessati dei miei dati con un inganno perchè se avessi saputo prima che per avere un parere dei loro esperti dovevo pagare non mi sarei certo iscritta... non è giusto! [/supersaibal]
    facimm la rivoluzzion!

  4. #4
    ci sarà stato un contratto che tu non hai letto, ma accettato ugualmente scommetto.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5

    Re: Re: non è una piccola truffa secondo voi?

    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    hai letto se nei documenti relativi al trattamento dei dati personali e sulla privacy era menzionato il pagamento? [/supersaibal]
    certo lo faccio sempre !
    enon era segnalato .

    Anche su corriere della sera ti dicono di scaricare in maniera gratuita il real player per vedere le web cam , poi quando vai sul sito per fare il download e leggi il contratto ti dicono che è gratuito per 14 giorni e che in seguito pagherai un tot che non ricordo a meno che tu non annulli per tempo il contratto... e figurati se io mi ricordo di farlo !

  6. #6

    Re: Re: Re: non è una piccola truffa secondo voi?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Lilith
    certo lo faccio sempre !
    enon era segnalato .

    Anche su corriere della sera ti dicono di scaricare in maniera gratuita il real player per vedere le web cam , poi quando vai sul sito per fare il download e leggi il contratto ti dicono che è gratuito per 14 giorni e che in seguito pagherai un tot che non ricordo a meno che tu non annulli per tempo il contratto... e figurati se io mi ricordo di farlo ! [/supersaibal]

    Ho scritto da schifo me ne rendo conto, ma sto facendo sette cose contemporaneamente...

  7. #7

    Re: Re: Re: non è una piccola truffa secondo voi?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Lilith
    certo lo faccio sempre !
    enon era segnalato .

    Anche su corriere della sera ti dicono di scaricare in maniera gratuita il real player per vedere le web cam , poi quando vai sul sito per fare il download e leggi il contratto ti dicono che è gratuito per 14 giorni e che in seguito pagherai un tot che non ricordo a meno che tu non annulli per tempo il contratto... e figurati se io mi ricordo di farlo ! [/supersaibal]
    fai richiesta di cancellazione dei tuoi dati personali dal database del sito dove hai fatto l'iscrizione, e avvertili del qui-pro-quo....

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: non è una piccola truffa secondo voi?

    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    fai richiesta di cancellazione dei tuoi dati personali dal database del sito dove hai fatto l'iscrizione, e avvertili del qui-pro-quo.... [/supersaibal]

    E' quello che ho fatto subito, naturalmente, ma lo trovo irritante lo stesso.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Tieni sempre conto che nessuno ti regala mai nulla.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    Tieni sempre conto che nessuno ti regala mai nulla. [/supersaibal]

    già

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.