Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Non ce la faccio +

Utente di HTML.it

Non ce la faccio +

Ho realizzato i due file include
    1.marca
    2.modello
    con Dreamweaver
    I due file sono identici come struttura solo che il primo visualizza le marche in ordine alfabetico e il secondo i modelli (entrambi con le frecce per far scorrere i record estrapolati dal database).
    Separatamente funzionano benissimo, ma se includo entrambi nella stessa pagina mi dà il seguente errore:

Nome ridefinito
    /videocatalogo/Connections/auto.asp, line 8, column 4
    Dim MM_auto_STRING
    ---^

Come faccio x farli funzionare in modo da poter cliccare sulla marca e visualizzare i modelli?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Non ce la faccio +

Originariamente inviato da hapax
    Ho realizzato i due file include
    1.marca
    2.modello
    con Dreamweaver
    I due file sono identici come struttura solo che il primo visualizza le marche in ordine alfabetico e il secondo i modelli (entrambi con le frecce per far scorrere i record estrapolati dal database).
    Separatamente funzionano benissimo, ma se includo entrambi nella stessa pagina mi dà il seguente errore:

Nome ridefinito
    /videocatalogo/Connections/auto.asp, line 8, column 4
    Dim MM_auto_STRING
    ---^

Come faccio x farli funzionare in modo da poter cliccare sulla marca e visualizzare i modelli?
    Grazie
    mi sa che hai "leggermente" sbagliato titolo..
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Se ti dà quel messaggio, significa che da qualche altra parte del tuo applicativo, hai dichiarato quella variabile.

P.S.:La prossima volta dai un titolo più consono alla discussione. :rollo:
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

perchè se i due file sono uguali di codice, è normale che non puoi dichiarare CONTEMPORANEAMENTE due variabili con lo stesso modo.

o li includi separatamente oppure fai qualcosa con dreamweaver che ti faccia vedere sia marca che modello

Utente di HTML.it
    Hai ragione ho provato a mettere i due include in due pagine diverse e funzionano, solo il problema è che quando dalla prima pagina clicco sulla marca mi appaiono tutti i modelli indistintamente e poi nella seconda dove visualizzo i modelli mi rimane la barra sopra vuota.(quindi x scegliere un'altro marchio devo tornare indietro)
    Non c'è qualcosa per far rimanere e funzionare entrambe?
    Si accettano suggerimenti....
    Grazie

Fa' conto che non ti ho detto niente, perchè sto per dirti una cosa non proprio ortodossa : apri il file /videocatalogo/Connections/auto.asp e commenta la riga Dim MM_auto_STRING così:

'Dim MM_auto_STRING

Oppure dal file include che sta più in basso (presumo "modello") togli o commenta la riga

...e metti titoli di post più consoni
    Home: http://www.ivansweb.com
    Le mie applicazioni gratuite in ASP
    · IWGallery
    · IWNewsletter
    · IWMessenger
    · IWGuestbook

Permessi di invio