installando il secondo hard disk nel G5 mi parte l'utility Disco. l'applicazione parte perchè il disco non è leggibile. Per installarlo correttamente quale delle opzioni va selezionata?!
installando il secondo hard disk nel G5 mi parte l'utility Disco. l'applicazione parte perchè il disco non è leggibile. Per installarlo correttamente quale delle opzioni va selezionata?!
Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
php/mysql/apache
Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio
mi rispondo, come sempre, da solo. Dopo aver letto parecchia documentazione sul Power g5 basta lanciare Utility Disco, selezionare il formato Journaled esteso e fare "Inizializza".
Se invece vuoi fare un Raid sarebbe meglio che i dischi fossero uguali (anche nelle dimensioni)
Magari serve a qualcuno... :rollo:
php/mysql/apache
scusa non avevo letto il tuo post, anche ora leggendolo non avendo un G5 su cui smanettare potevo solo dirti risposte con dei forse.![]()
io sono andato unpò a naso.. mi pare vada tutto ok. Sono che adesso ho una rogna in più: come faccio a spostare Version Cue sul secondo hard Disk? e tutte le cartelle dinamiche dei programmi (tipo shake)?![]()
sono molto... sto pensando
![]()
php/mysql/apache
ma scusa devi riconfigurare il server al quale si appoggiano i programmi in questione