Leggete, leggete e ridete per non piangere
http://jack.logicalsystems.it/homepa.../Palladium.asp
http://jack.logicalsystems.it/homepa.../Palladium.asp
Ma che palleeeeeeeeeeee siete quando tirate fuori questo palladium.
Non voglio nemmeno leggere quel articolo.
Parlerà sicuramente delle libertà delle persone, che palladium e una prigione e caxxate simili.
Poi dice di passare a linux, perchè linux e diverso, e sicuro, e open source, e gratis, ecc ecc.
Giusto ?
Io, lavoro in grafica e mi servono strumenti come photoshop, flash, QuarkXpress, illustrator e altri simili. Purtroppo linux non mi permette di usare questi strumenti (eccetto gli emulatori – salti mortali -).
Perciò, io non ho bisogno di usare programmi masterizzati, o vedere film dai sistemi p2p.
Io ho bisogno di produttività !!! Chiunque abbia bisogno di vedere film (scaricati dai p2p) usi pure linux.
Linux si dovrebbe usare per cose un pò più serie (come per esempio un server di produzione)
Originariamente inviato da fenics
http://jack.logicalsystems.it/homepa.../Palladium.aspEbbene, io che scrivo, sto scrivendo con "Windows XP", infatti mi e` sempre piaciuto Windows, tutti i miei Computer sono 100% Microsoft
Non mi resta che passare al Sistema che personalmente ho sempre odiato, non lo ho mai sopportato, non mi piace, ma per principio, mi sacrifichero`, non andro` a finire in Palladium, io ne staro` fuori e consiglio a tutti di fare lo stesso: passare a Linux
(e volendo ci sarebbe altro)
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
Sulla prima parte ci hai quasi preso, sulla seconda e` come se tu avessi puntato il dito sul mappamondo in cerca della Francia e indicato dalle parti della micronesia...Originariamente inviato da Cesar
Parlerà sicuramente delle libertà delle persone, che palladium e una prigione e caxxate simili.
Poi dice di passare a linux, perchè linux e diverso, e sicuro, e open source, e gratis, ecc ecc.
Giusto ?
VeroLinux si dovrebbe usare per cose un pò più serie (come per esempio un server di produzione)![]()
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
p.s. Ora che ho aperto il link ho visto: ..../Palladium.asp
ASP (Active Server Pages) = Microsoft
Perciò non voglio continuare a leggere il cosiddetto “l’articolo”
![]()
Originariamente inviato da Cesar
Ma che palleeeeeeeeeeee siete quando tirate fuori questo palladium.
Giusto ?
Io, lavoro in grafica e mi servono strumenti come photoshop, flash, QuarkXpress, illustrator e altri simili. Purtroppo linux non mi permette di usare questi strumenti (eccetto gli emulatori – salti mortali -).
Perciò, io non ho bisogno di usare programmi masterizzati, o vedere film dai sistemi p2p.
Io ho bisogno di produttività !!! Chiunque abbia bisogno di vedere film (scaricati dai p2p) usi pure linux.
Linux si dovrebbe usare per cose un pò più serie (come per esempio un server di produzione)
be il discorso mio caro non finisce li, è moooolto + complesso e non dice di passare a linu, ma dice che linux è l'unica alternativa alla costrizione palladium. Palladium non ti farà + usare nemme no certi tipi di siti e programmi, non solo gli mp3 e dvd e cmnq, tu i programmi macromedia e non solo li puoi usare anche con linux, crossoffice e altro sono gli strumenti per far girare quei programmi sotto linux
ma daiiiiiiii su!!!!
Mac ? No ? (magari perche e passato ai processori intel?)Originariamente inviato da fenics
be il discorso mio caro non finisce li, è moooolto + complesso e non dice di passare a linu, ma dice che linux è l'unica alternativa alla costrizione palladium.
Io non voglio ascoltare musica dai p2p o rippare (si scrive così ?) DVDPalladium non ti farà + usare nemme no certi tipi di siti e programmi, non solo gli mp3 e dvd
E come emulare MacOS X con pear PC ! Cioè, una merxxtu i programmi macromedia e non solo li puoi usare anche con linux, crossoffice e altro sono gli strumenti per far girare quei programmi sotto linux![]()
Secondo me, non e tutta colpa di linux.
E colpa dei grandi “produttori” di software che non rendono una loro versione anche per piattaforme linux.
Perciò la dobbiamo smettere con queste guerre linux vs windows, perchè non servono proprio a niente![]()
Non te lo ha ordinato nessun dottore , ne di leggere il cosidetto ' articolo ' ne meno ancora di inserirti con questo tono nella discussione.Originariamente inviato da Cesar
p.s. Ora che ho aperto il link ho visto: ..../Palladium.asp
ASP (Active Server Pages) = Microsoft
Perciò non voglio continuare a leggere il cosiddetto “l’articolo”
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No. Sia per via dei processori. Sia perche` apple stessa ha forte interesse nel DRM. E fa anche parte del consorzio TCPA.Originariamente inviato da Cesar
Mac ? No ? (magari perche e passato ai processori intel?)
Inoltre e` un problema di approccio. Attualmente l'unica soluzione software mainstream che lascia l'utente al posto di guida (almeno opzionalmente) e` proprio Linux e in generale il software libero/opensource.
Non e` una questione di rubare. E` una questione di chi controlla cosa fa il proprio PC.Io non voglio ascoltare musica dai p2p o rippare (si scrive così ?) DVD
Ad alcuni interessa, ad altri no![]()