PDA

Visualizza la versione completa : ti venisse la laringite sarebbe poco

bluesexplosion
03-09-2005, 11:46
Non ti vedo, ma dalla voce non devi essere la vicina gnocca di sotto, e meno che mai la vicina gnocca di sopra.

Ma visto che i tuoi versi osceni provengono da sotto o sei un amica o sei una donna delle pulizie un una babysitter...

Ma qualunque sia il tuo ruolo in quella casa (dove c una mamma gnocca parecchio) mi stai sulle balle.

Non puoi stare dalle 8 alle 12 ad urlare contro due bimbetti.

Intendiamoci, non me ne frega nulla se te sgridi loro, ma la tua vocina stridula, mi urta il sistema nervoso..

e quindi spero che la laringite ti colga, e nel silenzio della tua sofferenza io possa gioirne...

e che razzo... sempre ad urlare

S[p]|llo`
03-09-2005, 11:47
Originariamente inviato da bluesexplosion
Non ti vedo, ma dalla voce non devi essere la vicina gnocca di sotto, e meno che mai la vicina gnocca di sopra.

Ma visto che i tuoi versi osceni provengono da sotto o sei un amica o sei una donna delle pulizie un una babysitter...

Ma qualunque sia il tuo ruolo in quella casa (dove c una mamma gnocca parecchio) mi stai sulle balle.

Non puoi stare dalle 8 alle 12 ad urlare contro due bimbetti.

Intendiamoci, non me ne frega nulla se te sgridi loro, ma la tua vocina stridula, mi urta il sistema nervoso..

e quindi spero che la laringite ti colga, e nel silenzio della tua sofferenza io possa gioirne...

e che razzo... sempre ad urlare
Scendi e spaccale in faccia una bottiglia di vetro no?

longline
03-09-2005, 11:49
Vocina stridula + faccia deturpata = un horror qualsiasi?

robalzi
03-09-2005, 11:49
Intendiamoci, non me ne frega nulla se te sgridi loro

Se se, la verit che sei un tenerone mucci mucci sotto una scorza da duro filosofo paesano. http://forum.html.it/forum/faccine/039.gif

bluesexplosion
03-09-2005, 11:50
il paesano che mi garba piu di tutto :sbav: :sbav:

mi sa del film con pozzetto, il ragazzo di campagna :D

ummm per se la prendo a sassate urla ancora piu forte..potrei al massimo tapparle la pocca con una sistola eppoi aprire un getto di acqua calda...

Ikona
03-09-2005, 11:58
aspetta il ritorno della vicina gnocca, vai da lei e dille che la babysitter | donna delle pulizie | o quello che cazz' sgrida sempre i suoi due figli che sono delle anime candide...

forse te la da

S[p]|llo`
03-09-2005, 11:58

ummm per se la prendo a sassate urla ancora piu forte..potrei al massimo tapparle la pocca con una sistola eppoi aprire un getto di acqua calda...
Non se le fa male aprire la bocca, quindi l'ipotesi sasso, se ben indirizzato potrebbe dare ottimi risultati

Ikona
03-09-2005, 12:01
dimenticavo...

se non te la da la licenzia sicuro...

problema risolto...

la fattura a chi la mando?

bluesexplosion
03-09-2005, 12:08
alla vicina gnocca :D

il marito ha una enoteca e guadagna piu che bene :D

bluesexplosion
03-09-2005, 12:10
oh stavo per festeggiare che salutava tutti e se ne andava,,, non ha continuato ad urlare?

si credo che una mitragliata di sassi in piena bocca sia la soluzioni ideale

Loading