Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: La lezione.

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064

    La lezione.

    Qual'è stata la cosa vista finora che maggiormente vi ha dato un "messaggio di vita"?

  2. #2
    Una volta che mi sono quasi ammazzato, da quel momento in quei casi specifici ho imparato a comportarmi meglio.

  3. #3

    Re: La lezione.

    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Qual'è stata la cosa vista finora che maggiormente vi ha dato un "messaggio di vita"? [/supersaibal]

    Una persona cara morta.

  4. #4
    Molte delle esperienze negative hanno spesso portato in ogni caso qualche cosa di buono per i tempi a seguire.
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  5. #5
    Ci sono persone col sorriso nel cuore anche nelle peggiori condizioni di vita.
    Di fronte a questo le esperienze negative impallidiscono.

    X

  6. #6
    cosa intendi per cosa vista fino ad ora?

    un film? un fumetto? una cosa vissuta in prima persona? una cosa vista fare da altri?

  7. #7

    Re: La lezione.

    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Qual'è stata la cosa vista finora che maggiormente vi ha dato un "messaggio di vita"? [/supersaibal]
    innumerevoli e ogni volta mi pare LA lezione per antonomasia, fino all'arrivo della successiva

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Ero a una festa paesana, con un paio i gruppi che suonavano. Come sempre c'era quello di attrazione, tale Cb Band per chi li conosce, che si esibivano per ultimi. Quelli prima, i Sipario, non erano affatto male ma non riuscivano a far venire la gente a ballare sebbene li invitassero sulla pista e suonassero bei pezzi. Dopo le loro due ore, ce n'erano solo una decina.
    Passati loro, è entrato il cantante del secondo gruppo. E' arrivato in mezzo al palco, ha alzato il braccio e l'ha abbassato come dire: "Tutti qui". In due secondi la pista s'è riempita. E non ha detto nulla.

    E' impossibile perchè erano loro il gruppo portante, ma anche se i Sipario fossero stati pagati il doppio credo che non sarebbero valsi quell'unico gesto.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Ero a una festa paesana, con un paio i gruppi che suonavano. Come sempre c'era quello di attrazione, tale Cb Band per chi li conosce, che si esibivano per ultimi. Quelli prima, i Sipario, non erano affatto male ma non riuscivano a far venire la gente a ballare sebbene li invitassero sulla pista e suonassero bei pezzi. Dopo le loro due ore, ce n'erano solo una decina.
    Passati loro, è entrato il cantante del secondo gruppo. E' arrivato in mezzo al palco, ha alzato il braccio e l'ha abbassato come dire: "Tutti qui". In due secondi la pista s'è riempita. E non ha detto nulla.

    E' impossibile perchè erano loro il gruppo portante, ma anche se i Sipario fossero stati pagati il doppio credo che non sarebbero valsi quell'unico gesto. [/supersaibal]
    Non ho capito che insegnamento se ne trae.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Non ho capito che insegnamento se ne trae. [/supersaibal]
    ustia, e io che volevo leggere i post seguenti nella speranza di capire cosa quell'esperienza insegna
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.