ciao. Voi per caso conoscete un programma per gestire il registro di windows? cancellare tutta la sporcizia superflua, ecc... oppure, se è possibile, una guida che spiega BENE come funziona il registro.. così da poterlo tenere ordinato manualmente..
ciao. Voi per caso conoscete un programma per gestire il registro di windows? cancellare tutta la sporcizia superflua, ecc... oppure, se è possibile, una guida che spiega BENE come funziona il registro.. così da poterlo tenere ordinato manualmente..
per pulire il registro io uso regseeker. mi trovo bene.Originariamente inviato da lordalbert
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
idemOriginariamente inviato da Rockmaker
per pulire il registro io uso regseeker. mi trovo bene.![]()
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
lo proverò.. tnx![]()
c'è un piccolo problemaio faccio la pulizia, apena effettuata, la rifaccio, e mi ritrova altre voci... quindi non le cancella correttament presuppongo
Titolo modificato![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te