Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74
  1. #1

    41 euro, mio nuovo record

    E' la massima cifra che ho speso per fare un pieno di benzina! la prima volta sopra il muro dei 40 euro!! Pensare che circa 3 anni fa, appena uscito l'euro, il pieno lo facevo con poco più di 30 euro!

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    non ho mai fatto il pieno in vita mia, mai messo più di 20 € nemmeno un vacanza... è una questione di principio, quando si parla di benzina ho le braccina corte.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    non ho mai fatto il pieno in vita mia, mai messo più di 20 € nemmeno un vacanza... è una questione di principio, quando si parla di benzina ho le braccina corte. [/supersaibal]
    Mentre quando sei eccitato...

  4. #4

    Re: 41 euro, mio nuovo record

    [supersaibal]Originariamente inviato da awd
    E' la massima cifra che ho speso per fare un pieno di benzina! la prima volta sopra il muro dei 40 euro!! Pensare che circa 3 anni fa, appena uscito l'euro, il pieno lo facevo con poco più di 30 euro! [/supersaibal]
    e dove ci devi andare??

    taddeussssssssss??!!!

  5. #5
    Forse a Varazze?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Forse a Varazze? [/supersaibal]
    perfetto!

    ora posso uscire e mettere i miei venti euro di benzina!

  7. #7
    a saperlo facevo un thread unico!

    Io se posso faccio sempre il pieno, così azzero anche il contachilometri e verifico quanti km faccio! Un tempo prendevo anche le misure!
    All'automatico di solito facevo 30 euro!

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    non ho mai fatto il pieno in vita mia, mai messo più di 20 € nemmeno un vacanza... è una questione di principio, quando si parla di benzina ho le braccina corte. [/supersaibal]
    uhm.. la pensavo come te: mettevo quel tot che mi bastava per raggiungere la meta. Poi a conti fatti, pensa a quel poco di benzina che bruci in più (quindi qualche cents/euro in più) nel caso in cui devi raggiungere più volte il distributore rispetto a quando fai il pieno una sola volta.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    non ho mai fatto il pieno in vita mia, mai messo più di 20 € nemmeno un vacanza... è una questione di principio, quando si parla di benzina ho le braccina corte. [/supersaibal]
    Scusa ma teoricamente per risparmiare dovresti fare il pieno. Il prezzo cambia sempre verso l'alto.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10
    anche a me la stessa cosa, prima il pieno era di 39€ adesso arriva vicino ai 52 €, Diesel.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.