PDA

Visualizza la versione completa : 41 euro, mio nuovo record

awd
03-09-2005, 16:07
E' la massima cifra che ho speso per fare un pieno di benzina! la prima volta sopra il muro dei 40 euro!! Pensare che circa 3 anni fa, appena uscito l'euro, il pieno lo facevo con poco più di 30 euro!

carnauser
03-09-2005, 16:10
non ho mai fatto il pieno in vita mia, mai messo più di 20 € nemmeno un vacanza... è una questione di principio, quando si parla di benzina ho le braccina corte.

robalzi
Originariamente inviato da carnauser
non ho mai fatto il pieno in vita mia, mai messo più di 20 € nemmeno un vacanza... è una questione di principio, quando si parla di benzina ho le braccina corte.

Mentre quando sei eccitato...

catrin
Originariamente inviato da awd
E' la massima cifra che ho speso per fare un pieno di benzina! la prima volta sopra il muro dei 40 euro!! Pensare che circa 3 anni fa, appena uscito l'euro, il pieno lo facevo con poco più di 30 euro!

e dove ci devi andare?? :stordita:

taddeussssssssss??!!!

taddeus
03-09-2005, 16:11
Forse a Varazze? :D

catrin
03-09-2005, 16:13
Originariamente inviato da taddeus
Forse a Varazze? :D

perfetto! :fighet:

ora posso uscire e mettere i miei venti euro di benzina! :zizi:

awd
03-09-2005, 16:13
a saperlo facevo un thread unico! :madai!?:

Io se posso faccio sempre il pieno, così azzero anche il contachilometri e verifico quanti km faccio! Un tempo prendevo anche le misure! :zizi:
All'automatico di solito facevo 30 euro!

meganoide
03-09-2005, 16:14

uhm.. la pensavo come te: mettevo quel tot che mi bastava per raggiungere la meta. Poi a conti fatti, pensa a quel poco di benzina che bruci in più (quindi qualche cents/euro in più) nel caso in cui devi raggiungere più volte il distributore rispetto a quando fai il pieno una sola volta.

vificunero
03-09-2005, 16:27

Scusa ma teoricamente per risparmiare dovresti fare il pieno. Il prezzo cambia sempre verso l'alto. :D

Nounours
03-09-2005, 16:31
anche a me la stessa cosa, prima il pieno era di 39€ adesso arriva vicino ai 52 €, Diesel.

Loading