Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Significato Tedesco

  1. #1

    Significato Tedesco

    AIUTATEMI
    devo comprare questo cel su ebay ma il venditore è tedesco...nn capisco...mi potreste aiutare...anke per capire solo il significato

    Testo:
    Sie bieten hier auf ein defektes Panasonic A102 in originaler Verpackung.

    Es funktioniert für alle Netze. Displayschutzfolie ist auch noch drauf. Es ist nicht runtergefallen oder naß geworden. Der Akku läßt sich nicht mehr laden. Es funktioniert wenn man den Akku in einem anderen Handy lädt. Hab mal reingesehen da ich dachte es gibt vielleicht eine Sicherung aber da war natürlich keine.

    Ich habe mir ein neues gekauft da ich für dieses keine Rechnung mehr habe. Alter des Handys ca. 3 Wochen.



    Sie erhalten:

    Panasonic A102 in originaler Verpackung

    Bedienungshandbuch

    Akku

    Ladegerät



    Achtung das Gerät wird hier von Privat als Defekt verkauft ! Kein Umtausch ! Bitte bieten Sie nicht mit wenn Sie damit nicht einverstanden sind.
    Meglio regnare all'inferno, ke servire il paradiso...!!!

  2. #2
    CI PENSO IO!

    stringa annulla-dvds:
    dvds marmotta Basilea Lugano Cantoni Berna Uri cioccolato cioccolata sfizzera Lindt banche treni puntuali mucche gioiose pascolanti Paese neutrale milka il lilla che invoglia e c'era la marmotta che incartava la cioccolata in svizzera (sfizzera huber rezzonico) i treni sono puntuali le banche stanno zitte tutto funziona ed è pulito dvds svizzera svizzero sfizzera sfizzero sfitzera sfitzero swiss swatch milka lilla lindt novi cioccolato cioccolata cacao banche banchieri soldi monete denaro danaro leggi legalità fumare marijuana maria erba ganja marmotta marmotte pulizia puntualità puntualita treni aerodinamicità aerodinamico trenitalia trenino alta velocità veloce


    SchokoladenUri dvdsbiberbasels Lugano Cantoni Bern sfizzeraschokolade Lindt, das landmilka der punctual Kühe der Züge der Bänke Nulljoyful das lilla weiden läßt, das invoglia und dort der Biber war, daß incartava die Schokolade auf Schweizer (sfizzerahuberrezzonico) die Züge die Bänke punctual sind, ist zitte alle Arbeiten und wird herauf sfizzerosfitzerosfitzera des schweizer sfizzera der dvds schweizer gesäubert, das schweizer swatchmilkalillalindtnovischokoladen-Schokoladenkakao Bankermoneiesmünzen hat, Geldgeld Legalität liest, um zu rauchen Eigenschaftstrenitaliatrenino der Marihuanamariaganjagrasbiberbiberpuliziapuntualita puntualitàzüge hohe schnelle Geschwindigkeit des aerodynamischen aerodynamischen

    le chocolat Lindt de sfizzera d'Uri de chocolat de Bâle Lugano Cantoni Berne de castor de dvds frôlant le milka neutre de pays de vaches joyeuses ponctuelles à trains de banques le lilla que l'invoglia et là était le castor que l'incartava le chocolat dans le Suisse (rezzonico de huber de sfizzera) les trains sont ponctuel les banques est zitte tous les travaux et est nettoyé le sfitzera suisse de sfitzero de sfizzero de sfizzera suisse de dvds le cacao que suisse de chocolat de chocolat de novi de lindt de lilla de milka de swatch encaisse des pièces de monnaie de moneies de banquiers l'argent d'argent lit la légalité pour fumer la vitesse rapide élevée de propriété de trains de puntualità de puntualita de pulizia de castors de castor d'herbe de
    ganja de Maria de marijuana de trenino aérodynamique aérodynamique de trenitalia

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    CI PENSO IO!

    ---CUT---
    [/supersaibal]
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    [/supersaibal]
    perkè ti sbatti dalle risate,,,?
    Meglio regnare all'inferno, ke servire il paradiso...!!!

  5. #5
    l'ho visto solo adesso... :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    Meglio regnare all'inferno, ke servire il paradiso...!!!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    [supersaibal]Originariamente inviato da misteralar
    perkè ti sbatti dalle risate,,,? [/supersaibal]

    DVDS arriverà presto in questo 3d

    notato le scrittine in grigio chiaro??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Timopongo
    Offrono qui su un Panasonic difettoso A102 in imballaggio originale. Funziona per tutte le reti. Il film di materia plastica protettivo dell'esposizione è ancora inoltre drauf. Non è giù-soddisfa o diventa bagnato. Il Akku non può essere caricato affatto più lungamente. Ha funzionato se uno il Akku negli altri carichi pratici. Abbia periodi I ha pensato che pulito-visto là dia forse un dispositivo di sicurezza tuttavia là sia stato naturalmente nessuno. Non ho che io stesso una nuova I là comprata per questo più calcolo avere. Il vecchio Handys approssimativamente. 3 settimane. Ricevono: Panasonic A102 nell'attenzione originale del caricabatteria di Akku della manuale d'istruzione dell'imballaggio l'apparecchiatura è venduto qui di riservato come difetto! Nessuna conversione! Non li offrite prego con se con esso sia d'accordo non.


    Fonte: GOOGLE
    Traduzione tedesco/inglese e inglese/italiano
    [/supersaibal]
    SEI UN GRANDE
    Meglio regnare all'inferno, ke servire il paradiso...!!!

  8. #8
    in sostanza non si ricarica la batteria. se metti la batteria su un altro cellulare si ricarica.
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Timopongo
    Offrono qui su un Panasonic difettoso A102 in imballaggio originale. Funziona per tutte le reti. Il film di materia plastica protettivo dell'esposizione è ancora inoltre drauf. Non è giù-soddisfa o diventa bagnato. Il Akku non può essere caricato affatto più lungamente. Ha funzionato se uno il Akku negli altri carichi pratici. Abbia periodi I ha pensato che pulito-visto là dia forse un dispositivo di sicurezza tuttavia là sia stato naturalmente nessuno. Non ho che io stesso una nuova I là comprata per questo più calcolo avere. Il vecchio Handys approssimativamente. 3 settimane. Ricevono: Panasonic A102 nell'attenzione originale del caricabatteria di Akku della manuale d'istruzione dell'imballaggio l'apparecchiatura è venduto qui di riservato come difetto! Nessuna conversione! Non li offrite prego con se con esso sia d'accordo non.


    Fonte: GOOGLE
    Traduzione tedesco/inglese e inglese/italiano
    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.